Azienda

La nuova Young Academy è online

AP
Anna Perozzi

2 min

academy

Young Academy è un percorso di lezioni per diventare dei veri pro del mondo crypto: blockchain, criptovalute e sicurezza sono solo alcuni degli argomenti da conoscere per investire consapevolemente

Comincia subito a esplorare le sezioni Blockchain, Criptovalute e Sicurezza! 

Ora tocca a te 

Migliora la gestione delle tue finanze, entra nel mercato in modo consapevole con piccoli importi grazie a una fonte di informazioni affidabile e sempre aggiornata. Per accompagnarti nel tuo percorso nel mondo crypto, Young Platform ha deciso di creare l’Academy, un percorso di lezioni che spaziano dall’economia di base al mondo crypto a 360°.

La regola d’oro

L’Academy è come una cassetta degli attrezzi e un manuale d’istruzioni. Ciascuno è libero di seguire i percorsi che abbiamo preparato o prendere solo ciò che gli serve. Imparare ad gestire le proprie risorse, capire le criptovalute, scoprire la loro storia, valutare i rischi o tentare di trasformare il business dell’azienda grazie alla blockchain.

La Vision 

Al di là del puro trading, la blockchain e le criptovalute rappresentano una premessa per un sistema diverso, partecipativo e libero. Crediamo che siano uno strumento con cui le persone possano creare una versione migliore del loro futuro, più simile a come lo vorrebbero. Dal risparmiatore alla grande impresa, la blockchain è una tecnologia che può essere integrata in qualsiasi infrastruttura, garantendo trasparenza e incorruttibilità dei dati, con una ridistribuzione del potere più democratica e una condivisione delle informazioni alla base di qualsiasi cultura partecipativa. 

Altri Articoli

Cos’è una media mobile: il concetto spiegato
Mining Bitcoin: l’impatto dell’Halving
Luca Argentero 1 caffè

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store