
Come comunicato in precedenza, da Settembre 2020 abbiamo modificato la modalità di accredito degli YNG da Step a Young Platform, di conseguenza il trasferimento fino ad oggi richiedeva dalle 24 alle 48 ore.
Questa modifica era stata effettuata a causa dell’aumento dei prezzi della rete di Ethereum, che avrebbe richiesto delle commissioni molto alte per l’invio automatizzato di YNG.
Le tempistiche introdotte a Settembre, quindi, servivano a permettervi di continuare a trasferire YNG.
In attesa del nuovo metodo
Per migliorare l’esperienza utente, è in corso l’integrazione di un nuovo metodo per trasferire YNG da Step a Young Platform in modo immediato, senza dover attendere dalle 24 alle 48 ore.
Siamo a conoscenza di quanto sia importante riscattare i propri YNG, per questo motivo il team di Young sta lavorando per fare sì che l’integrazione venga rilasciata il prima possibile.
In modo da permettere i lavori, si annuncia un cambiamento temporaneo nella frequenza dei trasferimenti.
Cosa cambia?
Da questa settimana i trasferimenti di YNG verranno accreditati su Young Platform ogni Venerdì, al termine della manutenzione programmata delle 00.00, ossia la mezzanotte tra giovedì e venerdì.
Questa cadenza settimanale terminerà quando verrà comunicato il nuovo metodo per trasferire YNG.
Quando posso prelevare?
Su Step sarà possibile effettuare il prelievo di YNG in ogni momento della giornata e la transazione risulterà completata, ma solo il Venerdì successivo sarà visibile sul proprio saldo Young Platform.
Leggi la guida aggiornata per prelevare YNG da Step!
