Young Platform

Scopri cos’è il Crowdfunding

TY
Team Young

3 min

Immagine Articolo Default

Con il crowdfunding puoi entrare a far parte della community di investitori di Young Platform e condividere la mission di rendere le criptovalute accessibili a tutti.

Che cos’è il crowdfunding?

L’equity crowdfunding è una forma d’investimento aperta a tutti che consente di finanziare startup innovative attraverso un portale online, versando una quota di denaro (a partire da 10 €) in cambio di quote societarie dell’impresa stessa.

Scegliere di investire in equity crowdfunding significa puntare su imprese innovative, su un’idea o un progetto in cui crediamo e contribuire alla sua realizzazione. In cambio dei soldi investiti, l’azienda cede una parte del suo capitale, il che significa diventarne soci a tutti gli effetti.

Se l’azienda su cui abbiamo investito ha successo, le azioni che abbiamo comprato generano un profitto proporzionale al nostro investimento. Possiamo altrimenti decidere di rivendere le nostre azioni a terzi.

Perché Young Platform sceglie il crowdfunding?

Nessun progetto ha successo senza una solida squadra alle spalle. Ecco perché la community di investitori è il valore più grande per qualsiasi startup. Credere insieme in un’idea è il primo passo per riuscire a realizzarla.

Sono le persone che hanno più a cuore i valori e gli ideali di questo progetto a poterlo far espandere sempre di più portando la cultura Young Platfom dentro e fuori dai confini nazionali. Proprio grazie alla sua community, Young Platform è riuscita a chiudere il secondo round di investimento e proseguire con il progetto.

Perché diventare socio di Young Platform?

Chi è entrato a far parte della community dall’inizio, ha reso possibile il raggiungimento di tutti i grandi e piccoli successi che hanno portato Young Platform dall’essere un progetto di tre studenti del Politecnico di Torino, all’essere un’impresa con sede a Londra presso il Level 39, un hub innovativo dedicato esclusivamente alle startup FinTech in cui sono presenti realtà come Revolut.

Adesso è il momento giusto per entrare a far parte di Young Platform come soci. Questa è la fase migliore della sua storia, il momento in cui tutto diventa realtà e in cui il nostro exchange verrà lanciato sul mercato.

Community

Siamo una startup community-driven al 100%: abbiamo creato una comunità sulla fiducia e validiamo il nostro modello di business su migliaia di utenti, prestando attenzione ai feedback che riceviamo giornalmente.

Scalabilità

Il nostro modello di business è scalabile, come dimostra l’apertura di 3 sedi in 3 paesi europei in soli 12 mesi. Young Platform sta crescendo in fretta e presto consoliderà la sua presenza sul mercato europeo grazie alla piattaforma di investimento Seedrs.

Opportunità di Business

La mission del nostro progetto è quella di rendere il mondo delle criptovalute accessibile a tutti. Il primo passo verso il raggiungimento di questo obiettivo è stato il lancio di Young Platform Step, l’app nata per avvicinare nuovi utenti a questo mondo attraverso un percorso di education. Un prodotto rivoluzionario e declinabile per tutte le aziende che in soli 4 mesi ha raggiunto oltre 50.000 download.

A breve verrà lanciato il nuovo exchange per comprare e vendere criptovalute che rappresenterà a tutti gli effetti il cuore del progetto Young Platform.

Come posso investire in Young Platform?

La nostra campagna di equity crowdfunding è già online su Seedrs.

Per ulteriori info, scrivici direttamente a [email protected]

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store