Young Platform

A mezzanotte stop alla Community Sale del token YNG

AP
Anna Perozzi

2 min

yng token

Oggi alle 23:59 terminerà la Community Sale di YNG. Ultima chiamata, sei dei nostri? 

Oggi 24 Maggio termina la Community Sale, la vendita esclusiva per la community di Young Platform prima del lancio di YNG sul mercato. Tra poche ore non potrai più comprare YNG con i vantaggi riservati come il Cashback e il prezzo fisso a 0,24€. Se non lo hai già fatto sostieni YNG e entra a far parte della community crypto più grande d’Italia!

Hai comprato YNG durante la Community Sale?

Ottimo! In questo modo hai scelto di comprare YNG in maniera conveniente e se hai speso più di 200€ ti è stato accreditato subito un Cashback in YNG. Il Cashback rimarrà bloccato nel tuo wallet Young Platform per 90 giorni, dopo di che potrai utilizzarlo. La quantità di Cashback ricevuta dipende dal numero di YNG acquistati. Hai tempo fino alle 23:59 di oggi per partecipare alla Community Sale.

Prossima tappa: 31 Maggio 2022

Ne è passato di tempo dall’inizio dell’Airdrop di YNG su Step! Era il 2018 e la storia di YNG ora si prepara alla svolta decisiva. Tra pochi giorni il token di Young Platform verrà lanciato ufficialmente sul mercato. Un grande traguardo che vogliamo festeggiare insieme a te e a tutta la community Young Platform! Infatti prima del listing del pair YNG-EUR, il 31 Maggio verranno attivate le iscrizioni ai Club. Far parte di un Club ti permette di usufruire di sconti e bonus e di guardare sempre dalla prima fila tutte le novità future di Young Platform. Sono disponibili quattro tipologie di Club con pacchetti di vantaggi sempre maggiori.

Ricorda: dal 25 al 31 maggio non sarà possibile acquistare e vendere YNG, ma resterà attivo il trasferimento di YNG da Step a Young Platform.

Altri Articoli

Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto
DeFi, finanza centralizzata e tradizionale a confronto
Cos’è una media mobile: il concetto spiegato

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store