Young Platform

Token YNG: l’attesa è finita? 

AP
Anna Perozzi

2 min

Young (YNG): novità in arrivo sul token

Stai aspettando intrepid* il Token YNG? Ricordati questa data Martedì 10 Maggio!

Sentite anche voi il fermento che c’è in Young Platform ultimamente?

Domande sul token dappertutto: nei post, nei commenti, la chat Telegram, Youtube… 

Qualche giorno fa abbiamo lanciato lo staking sull’exchange e abbiamo bloccato momentaneamente acquisti e vendite per il Token YNG.

Cosa ci frulla per la testa?

Riveleremo i nostri piani un passo alla volta, come in una caccia al tesoro. Possiamo solo fare uno spoiler: il grande protagonista sarà il Token YNG!

Ma che cos’è il token Young? È il token dell’ecosistema di Young Platform! Dal 2019 il token è stato distribuito come reward per i quiz e i giochi di Step e reso disponibile per la compravendita sugli exchange Young Platform e Young Platform Pro. In poche parole YNG è il token della community di Young Platform, per gli utenti rappresenta la ricompensa per l’impegno a studiare i fondamentali delle crypto e la possibilità di avere promozioni esclusive. Gli holder di YNG infatti possono ottenere sconti sulle commissioni. Dal punto di vista tecnico, YNG è un utility token che si basa sullo standard ERC-20 di Ethereum. Grazie al token YNG, l’intero progetto di Young Platform ha stabilito un contatto diretto e duraturo con i suoi utenti, dando vita alla community crypto più grande d’Italia! Per il token YNG è tempo di porsi una nuova sfida…

I primi dettagli saranno svelati solo Martedì 10 Maggio 2022, come sempre su App, Blog e Social di Young Platform. Quello di Martedì sarà il primo appuntamento per scrivere insieme il nuovo capitolo del token YNG.

Hai già indovinato di cosa si tratta?

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store