
Parte The Unbox, il percorso verso la liberazione dalla Box che per anni ha condizionato il tuo modo di concepire la realtà. Cosa si vince?
Il 15 luglio parte ufficialmente The Unbox, l’inizio del tuo personale viaggio alla scoperta di una realtà pura e autentica, libera dai preconcetti e dai limiti che, per anni, la Box ti ha imposto, influenzando e modellando le tue scelte più importanti. Il nostro compito sarà supportarti in questo speciale cammino, guidandoti verso lo scardinamento dei dogmi che da sempre hanno plasmato la tua idea di finanza personale. L’obiettivo finale? La tua libertà finanziaria. Diamo un’occhiata ai premi, che c’è un bel po’ di roba da vedere!
15 luglio – 28 luglio: dove le parole non arrivano, la musica parla
La prima parte del viaggio è dedicata alla musica, perché pensiamo sia fondamentale conoscere più linguaggi: così come la musica parla lì dove non arrivano le parole, la finanza personale ti sostiene lì dove la finanza del sistema, imposta dall’alto e universalmente accettata, fallisce. Con The Unbox, arriverai a comprendere l’importanza di guardare oltre e decidere in modo autonomo per essere padrone del tuo destino e costruirti un futuro sereno. Dunque, quali sono i premi in palio?
10 GiftCard TicketOne da 100€
A chi non piace andare al concerto del proprio artista preferito? La musica dal vivo fa tutto un altro effetto e cantare fino a perdere la voce insieme a migliaia di fan è un’esperienza indimenticabile. A proposito, Olly, Salmo e Coez hanno già annunciato date a novembre e dicembre 2025, mentre nel 2026 i primi sono Achille Lauro a marzo e Blanco a maggio. A giugno, invece, i concerti del mitico Caparezza tra Roma e Firenze, e l’instancabile Vasco Rossi, eternamente in tour. Le GiftCard, naturalmente, non si limitano alla musica ma valgono anche per altri eventi culturali listati su TicketOne.
3 Cuffie Sony WH-1000XM5:
Ottime per ascoltare la musica in qualsiasi situazione, grazie a un sistema di cancellazione del rumore automatico che si adatta ai fattori ambientali supportato, durante le chiamate, dall’intelligenza artificiale. Con queste cuffie potresti immergerti nelle tue canzoni preferite per circa 30 ore senza mai ricaricare e se sei di fretta, ti bastano 3 minuti di carica per avere un’autonomia di 3 ore. Tutto, ovviamente, wireless.
3 Airpods Max
Poche presentazioni per la linea di cuffie più famosa degli ultimi anni. Con questo nuovo modello la Apple ha deciso di rendere l’esperienza sonora ancora più intensa e coinvolgente: con l’equalizzazione adattiva, i microfoni interni sono in grado di comprendere l’esatta posizione delle tue orecchie e adattare il suono per trasmettere la musica nel miglior modo possibile. Inoltre, nel caso in cui volessi vedere un film o giocare a GTA 6 (quando uscirà), le Airpods Max offrono la funzione di audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della testa. In due parole, significa che ti mettono al centro del suono, come se fossi lì, nel vivo dell’azione. Incredibile.
Per tutte le informazioni, visita il sito ufficiale di The Unbox!
Potrebbero anche interessarti:
- The Unbox: come partecipare e vincere nel concorso a premi
- The Unbox: come funzionano il Campionato e le Missioni
- The Unbox: come funzionano i Tornei e i Ticket
- The Unbox: come guadagnare gemme con Zealy
Beh? Ancora qui? Mentre rifletti come un filosofo greco dei massimi sistemi, altri stanno già accumulando gemme su gemme. Ci vediamo fra due settimane per la seconda tappa!
