Young Platform

Limitazione temporanea della funzionalità Earning Wallet

TY
Team Young

2 min

Sospensione temporanea della funzionalità Earning Wallet

Restrizioni provvisorie all’uso delle funzionalità di Earning Wallet

Con la seguente comunicazione intendiamo chiarire le decisioni preventive introdotte da Young Platform con lo scopo di tutelare gli interessi dei nostri  utenti. È nostro dovere garantire a questi ultimi tutte le informazioni connesse ai rischi derivanti da momenti di forte volatilità di mercato.

La funzionalità “Earning Wallet” di Young Platform viene offerta tramite un partner centralizzato, ovvero Tesseract, l’unico regolato in tutta Europa

Fornendo il provider un servizio che limita la disponibilità delle criptovalute in periodi di forte volatilità, non è esente da rischi, in particolar modo:

  • rischio di non poter disporre per un tempo definito o non delle proprie criptovalute in momenti di forte volatilità;
  • rischio di non vedersi riconosciuti i reward previsti dal service provider;
  • rischio di perdita del capitale bloccato in Earning. 

Young Platform ha chiesto delucidazioni al fornitore, alla luce della situazione di mercato attuale. Il partner si è dimostrato collaborativo e trasparente, fornendo evidenze del fatto che i suoi asset sono collateralizzati in rapporto 1:1.

Nonostante ciò, Young Platform ha deciso ugualmente di limitare il servizio di Earning Wallet, dal momento che la situazione di mercato ha afflitto in maniera importante i servizi di lending e borrowing in tutto il mondo. Ciò significa che ha sospeso la creazione di nuovi stake e il rinnovo automatico sugli stake attivi.

In generale, dato il momento delicato, invitiamo tutti a valutare attentamente l’attivazione di servizi che riconoscono incrementi di criptovalute a seguito di un blocco delle stesse.  

Quindi se ora stai utilizzando il servizio Earning Wallet, l’importo in stake e il relativo reward verranno automaticamente accreditati sul tuo Portafoglio principale una volta raggiunto il termine ultimo di blocco, come da prassi. È tua facoltà sbloccare le tue criptovalute bloccate nell’Earning Wallet prima del termine, come da Termini e Condizioni dell’Earning Wallet.

Per qualsiasi dubbio contatta il supporto cliccando qui.

Ti terremo aggiornato su ogni cambiamento. 

Grazie per la fiducia che riponi in noi, 

Team Young Platform

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store