Step

Posticipato il lancio della nuova funzionalità di Step nel rispetto del Decreto contro il Coronavirus

JN
Jacqueline Nieder

2 min

Immagine Articolo Default

Per il Decreto contro il Coronavirus l’uscita della nuova Classifica di Young Platform Step è rimandata, Young Platform rimane attivo con tutti gli altri servizi online!

Il rispetto delle direttive del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, il senso di responsabilità ed il contributo ad arginare la diffusione del Coronavirus (COVID-19) hanno portato alla decisione di rimandare il lancio della nuova funzionalità di Young Platform Step, la nuova Classifica. Per questo motivo, l’implementazione di tale funzionalità verrà posticipata a data da definirsi. Siamo certi che comprenderete la nostra scelta per salvaguardare la salute di tutti.

Il team Young Platform rimarrà operativo in smart working per continuare a creare contenuti, articoli e guide che vi tengano aggiornati sulla situazione del mercato crypto e le strategie che verranno messe in atto dall’azienda per superare al meglio la situazione di difficoltà, facendo fronte comune con la nostra community.

Rimarrà attivo anche il servizio One-to-One per ricevere una consulenza telefonica sulla situazione di mercato e sulle procedure di Young Platform, che potete comodamente prenotare cliccando qui.

Anche il servizio di Support è disponibile per tutti i nostri utenti, accedendo e mandando una richiesta dall’apposito sito (se non si è registrati a Young Platform scrivere a [email protected]).

Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla nostra app Step o sul sito del Blog Young Platform.

Così come nessun progetto si realizza senza la cooperazione del gruppo, allo stesso modo siamo certi che l’unità del team e della community garantirà a Young Platform di attraversare questo momento con grande serietà ed efficacia.

Team Young Platform

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store