Young Platform

Possibile rimozione di Terra LUNA da Young Platform

AP
Anna Perozzi

1 min

Immagine Articolo Default

A causa dell’attuale crollo nel prezzo di Terra LUNA, potremmo trovarci nelle condizioni di dover delistare la criptovaluta.

Per questo abbiamo deciso come misura precauzionale di rimuoverla dall’offerta dell’exchange Young Platform e Young Platform Pro una volta raggiunta una cifra inferiore ai 0.0055 USDT.

In questo caso sarebbero rimossi entrambi i pair disponibili: LUNA-EUR e LUNA-USDT.

Se sei un utente Pro e al momento dell’eventuale delisting avrai ordini limite aperti, saranno chiusi automaticamente e ti sarà restituito il saldo impiegato nell’ordine.

Il delisting implica che non sarà più possibile depositare, acquistare e vendere LUNA, ma rimarrebbe naturalmente abilitato il prelievo della criptovaluta verso altri wallet.

Prelievo di criptovaluta” indica il trasferimento tramite blockchain verso un altro indirizzo della blockchain, sia esso un wallet su chiavetta, un wallet web come Metamask o un altro exchange. Non implica quindi la conversione in Euro, che verrà disabilitata.

Altre informazioni utili saranno comunicate a breve.

Ricordiamo sempre che i guadagni passati non sono indicativi dei rendimenti futuri. Le informazioni qui riportate non devono essere considerate come una consulenza finanziaria o di investimento da parte di Young Platform. Tutte le strategie di trading sono utilizzate a vostra discrezione e a vostro rischio. Young Platform non sarà responsabile di eventuali perdite derivanti dall’utilizzo di LUNA. 

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store