Azienda

Young Platform continua il suo impegno nel sociale: sostieni Dynamo Camp

JN
Jacqueline Nieder

3 min

Engagement social : soutenir le Dynamo Camp

Tramite le app di Young Platform è possibile sostenere con le criptovalute i progetti di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp

Young Platform da oggi mette a disposizione di tutti suoi utenti la possibilità di donare per la nuova campagna di raccolta fondi di Dynamo, inserendo un banner all’interno dell’app Step e sull’exchange Young Platform.

Dynamo Camp Onlusè un’associazione che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle. Le attività si svolgono presso Dynamo Camp e, coi Dynamo Programs, in strutture ospedaliere, associazioni patologia e case famiglia delle principali città del territorio nazionale.

“Dopo aver contribuito al successo della raccolta fondi per la Croce Rosse Italiana con Helperbit, continua l’impegno di Young Platform a sostegno di iniziative benefiche”, dichiara Andrea Ferrero, CEO & Co-Founder di Young Platform.

“In un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo, riteniamo che sia più importante che mai supportare e far conoscere ai nostri utenti realtà come Dynamo che da anni si impegnano ad aiutare la comunità”, conclude Ferrero.

Dynamo, in attività da oltre 13 anni, struttura le sue attività secondo il modello della Terapia Ricreativa Dynamo, che ha obiettivi di svago e divertimento ma anche e soprattutto di essere di stimolo alle capacità dei bambini e di rinnovare la fiducia in se stessi e la speranza.

“Ci auguriamo che questo sia soltanto l’inizio di una lunga collaborazione tra le nostre due realtà. Stiamo infatti già lavorando ad ulteriori iniziative, come ad esempio alcune funzionalità ad hoc sulla nostra app Step pensate per Dynamo e la possibilità di effettuare donazioni direttamente in criptovalute”, dichiara Diego D’Aquilio, CMO & Head of International Expansion di Young Platform.

Dynamo fa parte del SeriousFun Children’s Network che dalla sua fondazione del primo Camp in Connecticut nel 1988 da parte dell’attore e filantropo Paul Newman, ha visto partecipare più di 1.185.000 di bambini e familiari ai suoi programmi nel mondo, provenienti da più di 50 Paesi. Dal 1988, sono stati 275.800 i volontari che hanno dedicato il loro tempo ai progetti di SeriousFun, a testimonianza di quanto questa organizzazione sia radicata e presente a livello internazionale.

Per contribuire alla raccolta fondi Dynamo

Altri Articoli

Bored Apes: il prezzo degli NFT ai minimi
Trading automatico con gli Smart Trades di Young Platform
BlackRock lancia il suo fondo crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store