Young Platform

Cosa succederà a Young Platform Step e Pro dopo il listing di YNG?

EC
Elisa Campaci

3 min

Immagine Articolo Default

Rimarranno le ricompense su Step? Come si otterranno zero commissioni su Young Platform Pro? Scopri tutte le novità post listing!

Il token YNG ha un ruolo fondamentale in tutto l’ecosistema di Young Platform, il lancio sul mercato di YNG avrà un enorme impatto e richiederà qualche cambiamento d’assestamento. Cosa succederà a Young Platform Step e a Young Platform Pro dopo il listing? Siamo qui per toglierti ogni dubbio! 

Young Platform Step non si tocca! 

Giù le mani da Step! Il lancio nel mercato di YNG non modificherà il funzionamento di Step. Questo significa che i token YNG verranno distribuiti come ricompensa e potranno essere trasferiti sul tuo account Young Platform come sempre. L’unica differenza che potrai riscontrare dopo il 1° Giugno, sarà il controvalore dei tuoi YNG in Euro nel tuo wallet. Infatti il loro valore non sarà più bloccato a 0,24 centesimi ma dipenderà dalle dinamiche di mercato.

In breve?

Prima del listing: 100 YNG = 24 Euro

Dopo il listing: 100 YNG = ?

Young Platform Pro: zero commissioni solo con i Club

Gli utenti di Young Platform Pro invece dovranno aspettarsi più cambiamenti. Dopo il listing di YNG, per ottenere l’azzeramento totale delle commissioni sarà necessario far parte del Club Platinum. Non sarà più sufficiente possedere 14.000 YNG come in precedenza, infatti questa promozione scadrà in occasione del lancio sul mercato di YNG. Per aderire al Club Platinum bisogna bloccare 25.000 YNG, l’iscrizione dura 90 giorni al termine dei quali potrai scegliere se sbloccare i tuoi YNG o mantenerli bloccati per altri 90 giorni e continuare ad usufruire dell’azzeramento delle commissioni. Puoi ottenere degli sconti sulle commissioni anche con gli altri Club, consulta la tabella con tutte le percentuali. L’iscrizione ai Club può essere completata solo su Young Platform, ma i token YNG sono acquistabili anche su Young Platform Pro. 

Dopo il 1° Giugno quindi il piano di sconti sarà lo stesso sia per Young Platform che per Young Platform Pro, tuttavia le commissioni di partenza rimarranno diverse tra base e Pro. Gli sconti saranno disponibili solo ai membri dei vari Club. 

Che aspetti? Hai ancora un solo giorno per acquistare YNG a prezzo fisso e con Cashback!

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store