Young Platform

Regali di Natale per i Club Gold e Platinum

AP
Anna Perozzi

2 min

Regali di Natale per i Club Gold e Platinum

Questo Natale regaliamo la collezione firmata Young Platform ai membri Gold e Platinum

Il Natale è già arrivato per il Club Gold e Platinum: per tutti gli iscritti ai due Club, abbiamo programmato un regalo che arriverà giusto per il periodo natalizio.

Purtroppo però dobbiamo fare qualche spoiler perché questo dono sia apprezzato e utile. Ma fidati, garantiamo lo stesso l’effetto wow!

Chi è iscritto agli Young Club Gold e Platinum riceverà sia una felpa che una maglietta (t-shirt) brandizzate Young Platform, la prima collezione dedicata alla community.

Per poterti consegnare un regalo su misura, ti invieremo una mail con un modulo in cui comunicare i dati necessari entro il 28 Novembre alle 12.00. Se non farai in tempo a compilare il modulo, riceverai comunque felpa e maglietta di una taglia casuale all’indirizzo di residenza già indicato al momento della creazione dell’account durante la verifica dell’identità. Tuttavia ti ricordiamo che se non avrai confermato l’indirizzo di spedizione tramite il modulo di cui sopra, non saremo in grado di garantirti la ricezione del regalo.

I pacchi verranno confezionati e spediti con cura in Italia e nel resto d’Europa per raggiungerti dal 20 al 24 Dicembre. Tuttavia si sa, nel periodo natalizio le spedizioni subiscono spesso ritardi, quindi non allarmarti se il tuo regalo arriva per la befana.

Una volta ricevuto il pacco, se vuoi ti aspettiamo su Instagram: condivideremo le story più originali

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store