Young Platform

Young Club: 2 nuovi vantaggi in arrivo

AP
Anna Perozzi

2 min

Immagine Articolo Default

Si aggiungono due vantaggi alla lista: unisciti a un Club o fai l’upgrade per non perderli!

Freename: il Web3 è di tuo dominio 

Abbiamo stretto una partnership con Freename, azienda leader nel settore Web3, per portarvi il primo vantaggio. 

Freename è una piattaforma dove creare, acquistare e vendere non solo domini NFT, ma anche TLD

Una delle nuove funzionalità nate da questa partnership è la possibilità di cercare un dominio Freename direttamente da Young Platform Web, valutarne il prezzo e decidere se acquistarlo. I domini Freename possono essere utilizzati anche come indirizzo del wallet, e grazie all’integrazione, sarà possibile inviare e ricevere le proprie criptovalute dai Portafogli Young Platform verso il proprio wallet tramite il dominio Freename.

Se sei iscritt* a un Club potrai usufruire di un coupon su Freename per un valore variabile in base al livello a cui appartieni. Tutti i dettagli saranno annunciati a breve!

Market Report 

Per orientarsi sulle rotte del mercato e far fronte a venti contrari o maree favorevoli, il Desk di Young Platform realizzerà per i soli iscritti ai Club la soluzione: il Market Report.

Se sei già dei nostri, avrai già ricevuto via email i primi due Report firmati Young Platform, con cui abbiamo raccolto i vostri feedback, ma è arrivato il momento di rendere questo vantaggio ufficiale. 

Dal Club Silver in su, gli iscritti riceveranno un Market Report dettagliato, allo scadere della prima settimana di ogni mese. Scopri di più nell’annuncio dedicato.

È tempo di unirsi ai Club!

Come promesso, i vantaggi continuano ad arrivare e altri seguiranno, quindi unisciti a un Club oggi per ottenerli tutti e assicurati di essere iscritt* alla newsletter!

Altri Articoli

Sam Bankman Fried condannato a 25 anni
Crypto Anime: la nuova blockchain di Arbitrum
Bored Apes: il prezzo degli NFT ai minimi

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store