Young Platform

Academy si rinnova: rinfresca le tue conoscenze!

AP
Anna Perozzi

3 min

academy

Young Platform Academy è il portale dove imparare tutto sulle criptovalute, grazie a spiegazioni semplici e alla portata di tutti

Su Young Platform Step puoi rispondere ai quiz basati sui suoi articoli e, sull’exchange Young Platform, Academy funge da compagna fondamentale per operare con consapevolezza.

Perché Academy è la tua migliore amica

Non ci stuferemo mai di sottolineare l’importanza di informarsi e studiare quando ci si approccia al mondo delle criptovalute. 

I motivi per farlo sono tantissimi: 

  1. Il fascino delle nuove tecnologie
    Il motivo più bello è quello più semplice: chi non è incuriosito dal funzionamento di una blockchain? C’è tantissimo da scoprire e tutti possono farlo!
  2. Conoscere quello che si acquista
    Fondamentale. Compreresti mai le azioni di un’azienda di cui non avevi mai sentito parlare prima? Speriamo di no! 
  3. Operare in sicurezza nel settore
    Una volta che Young Platform ti ha permesso di ottenere criptovalute, ti si è aperto un mondo nuovo che va oltre gli exchange. È bene capirne il funzionamento e i rischi prima di tuffarsi.
  4. Capire cosa succede nel mondo e restare aggiornati
    Avrai visto anche tu quante news escono dal nostro Blog. Se c’è qualche argomento che torna, dopo aver letto l’approfondimento sull’Academy, puoi seguirne gli sviluppi sul Blog. 
  5. Ottenere il token YNG con i quiz
    Se la pigrizia ti pervade, sappi che su Young Platform Step leggere l’Academy ti permette di guadagnare token con i quiz!

Curiosità, sicurezza e guadagno: serve altro?

Il primo aggiornamento

In questo spirito, il sito è stato ristrutturato soprattutto dal punto di vista tecnico. È migliorata quindi la performance, ma anche la navigabilità

Sono stati apportati infatti i primi miglioramenti dell’esperienza complessiva del sito, tra questi ci sono le nuove Categorie, visibili facilmente nell’homepage.

Ora puoi persino filtrare per Tag: quando vedi vicino a un articolo un’etichetta che dice ad esempio “DeFi” o “Mercato Crypto” cliccaci sopra per vedere tutti gli articoli con quel tag.

Troverai differenze anche leggendo il singolo articolo: il “Cosa imparerai” è stato accorpato all’indice interattivo, e in fondo trovi gli articoli correlati.

Non finisce qui però: stanno arrivando aggiornamenti di contenuto, di look e una nuova lingua.

Continua a seguire le pubblicazioni settimanali, disponibili sempre anche su Step e Young Platform!

Leggi l’ultimo articolo pubblicato, dedicato ad Algorand!

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store