Young Platform

Young Platform ha un nuovo volto!

AP
Anna Perozzi

2 min

Immagine Articolo Default

Il 2021 è stato un anno incredibile per Young Platform, un anno di grandi traguardi raggiunti insieme alla nostra community. 

Nuove sfide ci aspettano, impegnative e impossibili come piacciono a noi. E proprio per celebrare questo nuovo capitolo, Young Platform cambia volto. 

🚀La nuova Brand Identity

La nuova Brand Identity sigla l’inizio di una storia dove il mondo Young Platform si amplia e si trasforma, enfatizzando il suo spirito gioviale, colorato e provocatorio che lo ha sempre distinto. 

Le linee sono più morbide e i colori più intensi. L’essenzialità del design e il nuovo font proprietario sottolineano lo spirito dei nostri prodotti, dinamici e semplici da usare. Infine, l’interfaccia della piattaforma web è stata ridisegnata per rendere l’esperienza più personale perché Young Platform è, e sempre sarà, costruita sulle necessità della sua community.  

🚀Young Platform Step

Tuttavia, oggi festeggiamo il cambiamento più grande: Young Platform diventa un unico brand, un’identità che racchiude tutti i suoi prodotti. 

Anche Stepdrop si trasforma e cambia nome in Young Platform Step, per entrare a pieno titolo nell’universo Young Platform. Un nuovo nome, lo stesso spirito. Step rappresenta il primo passo nel mondo crypto, l’inizio di un percorso di scoperta e di conoscenza. 

🚀L’ecosistema

Ora Young Platform è il Brand di un ecosistema coeso: l’azienda, l’exchange, il Pro, l’Academy e Step. 

D’ora in avanti l’esplorazione e la progettazione di nuove piattaforme, prodotti, giochi e funzionalità non avrà più limiti: tutto entrerà a far parte dello stesso universo.

Insieme, porteremo Young Platform oltre i confini dei nostri sogni più audaci. 

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store