Perché comprare Blur (BLUR)
Potresti voler comprare Blur (BLUR) perché è il token dell’NFT marketplace più utilizzato e popolare del momento su Ethereum. Fino a poco tempo fa questa applicazione decentralizzata neanche esisteva, e il mercato degli NFT era dominato da OpenSea, ma oggi tutto è cambiato. La leadership è ora di Blur, che controlla circa il 60% dei volumi totali. Questo NFT marketplace, che è in realtà un aggregatore per il trading di token non fungibili, è diventato popolare anche grazie ad un sostanzioso airdrop del suo token. Sembra incredibile ma alcuni utenti hanno ricevuto fino a tre milioni di dollari in token BLUR.
Se stai decidendo se comprare BLUR vorrai sapere che è anche il token di governance del marketplace. Ciò significa che solo chi lo possiede può partecipare alle decisioni sul futuro del progetto, utilizzando la DAO per votare o pubblicare le proposte di miglioramento. Insomma, comprare Blur potrebbe avere senso se credi nella tecnologia NFT e vuoi possedere un pezzettino della dapp che domina questo settore.
Che cos’è come nasce Blur
Non puoi decidere se comprare Blur (BLUR) senza conoscere la sua storia. La piattaforma è molto giovane; è stata lanciata ad ottobre 2022 sulla blockchain di Ethereum con l’ambizioso obiettivo, poi raggiunto, di conquistare il primato nel settore degli NFT marketplace. Il principale punto di forza riguarda le commissioni per lo scambio dei non-fungible-token, che sono pari a zero. Inoltre, come già anticipato, questa app funziona da aggregatore raccogliendo tutti gli NFT listati su altri marketplace.
Per scegliere se comprare Blur o meno devi anche sapere che il suo fondatore è Tieshun Roquerre, noto sul web con lo pseudonimo di “Pacman”. Il ventiquattrenne prodigio dell’informatica ha già fondato 3 startup (la prima a 17 anni) prima di creare Blur nel 2022. Il marketplace NFT ha raccolto, ad oggi, circa 11 milioni di dollari e tra i fondi di investimento che hanno creduto nel progetto c’è Paradigm, uno dei più importanti e famosi del mondo crypto.
Resta aggiornato ora sul valore di Blur
Crea il tuo account Young Platform in 3 passi
Cosa fa Young Platform?
Young Platform è l'exchange italiano che coniuga semplicità e sicurezza, scelto già da oltre 2 milioni di persone per l'acquisto e la vendita di criptovalute. Sostenuto da importanti realtà come Azimut, United Ventures e Banca Sella, Young Platform facilita il tuo ingresso nel mondo delle criptovalute grazie a un'interfaccia user-friendly, strumenti di trading semplici da usare, corsi di formazione, notizie sempre aggiornate e strumenti pensati per essere alla portata di tutti. La parte migliore? È completamente gratuito.
Scopri le Top movers
Dai un'occhiata ai prezzi delle criptovalute che hanno raggiunto una maggiore volatilità nelle ultime 24 ore e cogli i trend di mercato.