Appuntamenti

Dichiarazione crypto: rispondiamo alle vostre domande. Con Alberto Franco

FI
Filippo Iachello

2 min

Dichiarazione e tassazione crypto: rispondiamo alle vostre domande

Dubbi sulla dichiarazione e sulla tassazione crypto? Partecipa alla Live dedicata con un professionista del settore, per risolverli tutti!

La normativa introdotta nel 2023 ha cambiato regole e parametri per la dichiarazione, e per la tassazione, delle criptovalute. Nella dichiarazione fiscale 2024 non è solo obbligatorio dichiarare le plusvalenze generate dalle proprie criptovalute, ma anche l’esclusivo possesso.

Come affrontare la dichiarazione fiscale sulle criptovalute?

Il modo migliore per reperire tutte le informazioni utili sull’argomento, oltre a consultare la sezione dedicata del nostro blog, è: seguire la prima Live dedicata all’argomento di questa “stagione” fiscale. L’evento perfetto per risolvere i dubbi che ti affliggono e scoprire le risposte a tutte le domande sulla dichiarazione crypto.

L’ospite che verrà a trovarci è Alberto Franco, dottore commercialista e revisore legale, professore a contratto presso l’Università di Torino e co-fondatore di CryptoLeges, il primo portale per la formazione e la consulenza legale e fiscale dedicata ai progetti crypto.

L’evento si terrà domani, 28 maggio 2024 alle ore 18:00, su YouTube, LinkedIn, X, Twitch e Facebook sarà condotto da Philippe Leveque e Matteo Bordino, Head of Operations e Head of Marketing di Young Platform.

Imposta il promemoria per non perdertelo!

Altri Articoli

bitcoin per aziende
Assicurazioni viaggio: cosa sono e come funzionano
Airdrop crypto: cos'è e come funziona

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store