Azienda

Segui tutte le pagine social ufficiali di Young

AP
Anna Perozzi

2 min

Immagine Articolo Default

La community di Young Platform si muove sui social, restiamo in contatto

Alcuni di voi sono con Young fin dall’inizio, quando eravamo solo in 7 in un appartamento alla periferia di Torino. Altri sono arrivati grazie al passaparola degli amici e hanno portato un po’ di novità nella nostra community. Infine, sono arrivati i nuovi utenti, persone che abbiamo incontrato in giro per il mondo agli eventi crypto e blockchain, giovani universitari entusiasti o, semplicemente, argonauti di Apple Store e Google Play.

Ciò che non è cambiato, è il tempo che passiamo insieme sui nostri social ufficiali, canali che utilizziamo per raccontare il fermento dei nostri uffici, discutere dei dubbi sulle funzionalità dei prodotti, tenervi aggiornati con contenuti selezionati e lasciare la parola ai mentor che guidano anche noi nell’esplorazione di questo mondo.

Seguici nella nostra avventura quotidiana!

Telegram: tutto ciò che bolle in pentola, chiedi supporto tecnico e condividi le tue idee con il team e gli altri membri della community. Solo uno è quello ufficiale!

 Instagramimperdibili curiosità e Live con i grandi pionieri del mondo Crypto

Linkedinspazio ai Senior Advisor di Young, a conferenze ed eventi in giro per il mondo 

Twitteril grande network di chi fa innovazione in Italia e collabora con noi

Facebook: video, interviste e le ultime uscite dell’Academy 

Disclaimer: Il team non ti chiederà mai i tuoi dati personali, e-mail o password per accedere al tuo account. Diffida di chi lo fa per non compromettere la sicurezza delle tue criptovalute.

Team Young

Altri Articoli

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store