Azienda

Young Platform e Satispay: da oggi acquistare Bitcoin diventa sempre più facile

AP
Anna Perozzi

2 min

Young Platform et Satispay : acheter des bitcoins devient plus facile

Torino, 22 novembre 2021

Da oggi tutti gli utenti di Young Platform avranno la possibilità di ricaricare il proprio wallet gratuitamente tramite Satispay per acquistare Bitcoin e le principali criptovalute in pochi click

Young Platform, il principale exchange italiano di criptovalute, integra Satispay, il più importante sistema di mobile payment in Italia con oltre 2 milioni di utenti, come metodo di pagamento all’interno della propria piattaforma.

Grazie a questa nuova integrazione, da oggi tutti gli utenti di Young Platform potranno ricaricare il proprio wallet direttamente con Satispay, in modo istantaneo e gratuito.
Tutti gli utenti di Young Platform da oggi avranno quindi a disposizione una nuova modalità che si va ad affiancare alla possibilità di ricaricare il proprio wallet tramite il tradizionale bonifico bancario e alla carta di credito per poter acquistare Bitcoin, Ethereum e le oltre 25 criptovalute presenti sulla piattaforma.

“Young Platform e Satispay sono due aziende italiane che condividono molti punti in comune e siamo certi che questa integrazione semplificherà ulteriormente la vita ai nostri utenti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a offrire alla nostra community nuove modalità di accesso al mercato delle criptovalute: da oggi tutto questo diventa ancora più facile”, dichiara Andrea Ferrero, CEO e Co-Founder di Young Platform.

Young Platform negli scorsi mesi ha chiuso un round di Serie A da 3,5 milioni di Euro guidato da United Ventures e al quale hanno partecipato anche un pool di selezionati investitori e business angels italiani e internazionali, tra cui Ithaca Investments, Luca Ascani come scout di Accel, Max Ciociola e Pietro Invernizzi.

“Essere la prima realtà crypto ad integrare Satispay è per noi motivo di grande soddisfazione”, dichiara Diego D’Aquilio, Business Developer di Young Platform.
“Stiamo lavorando per andare ad aggiungere nei prossimi mesi sempre più nuove funzionalità che permetteranno ai nostri utenti di accedere a Bitcoin e a tutte le principali criptovalute: questa integrazione con Satispay è solo il punto di partenza”, conclude D’Aquilio.

Altri Articoli

Cos’è una media mobile: il concetto spiegato
Mining Bitcoin: l’impatto dell’Halving
Luca Argentero 1 caffè

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store