News

The Sandbox mette in vendita nuove LAND!

EC
Elisa Campaci

4 min

The Sandbox mette in vendita nuove land

Il 10 Febbraio 2022 poco più di mille LAND del Metaverso sono state messe in vendita. Si trovano nel Web3 Hub, l’area dedicata all’innovazione tecnologica

The Sandbox è nella top 4 dei Metaversi al mondo. Sono proprio quattro le realtà che si contendono e spartiscono il mercato legato al settore. Nel 2021 le vendite delle proprietà terriere nei Metaversi hanno superato i 500 milioni di dollari e quest’anno non hanno intenzione di fermarsi a questo traguardo di per sé impressionante. Solo a Gennaio 2022 infatti il volume di mercato è stato di 85 milioni, entro il 2022 si arriverà al miliardo? The Sandbox in tutto questo domina sulle concorrenti: i tre quarti di queste vendite sono sue e il 62% delle terre vendute si trova proprio nella sua mappa. The Sandbox ha appena venduto nuove LAND. Scopri i dettagli! 

The Sandbox apre il suo Web3 Hub!

Una nuova parte del Metaverso di The Sandbox è stata appena sbloccata, si chiama Web3 Hub ed è un’area della mappa che rappresenta il “cuore pulsante della decentralizzazione e si occupa dell’innovazione attraverso la tecnologia.” L’apertura di questa nuova area coincide con la vendita esclusiva delle LAND al suo interno. Il Web3 Hub ospita al suo interno diversi partner di The Sandbox, collezionisti, brand, DAO e singoli che con le loro tecnologie all’avanguardia stanno contribuendo ad espandere il Metaverso

Chi non vorrebbe un vicino di casa esperto di blockchain? Chi saranno i fortunati a condividere il quartiere con la crème dei pionieri del Web3? La vendita è stata Giovedì 10 Febbraio 2022 alle 14:00 (ora italiana), una corsa contro il tempo per aggiudicarsi una delle preziosissime e rare Land. Solo il dito più veloce del Metaverso sarà riuscito nell’impresa! Un’occasione ghiotta per chi ha intenzione di mettere su casa nel Metaverso. La maggior parte delle LAND, che hanno la forma di token non fungibili, sono rivendute dai mercati secondari a dei prezzi da capogiro. Nello specifico, The Sandbox ha messo in vendita 395 LAND al costo di 1.011 SAND (circa 4.500 dollari), 164 LAND Premium a 4.683 SAND (circa 21 mila dollari), e 8 ESTATE sono state battute all’asta. Inoltre chi ha comprato una delle LAND Premium ha ricevuto in omaggio 5 NFT di personaggi come Spartacus e Goliath, i leader della collezione Apes of Space. In media questi NFT costano 0.06 ETH. Le raccolte punti ai tempi del Metaverso!

Chi sono i partner di The Sandbox per il Web3?

Nel Web3 Hub The Sandbox ha dato spazio agli sviluppatori e ai creatori del Web3. Tra loro c’è Apes of Space, il progetto NFT che sta costruendo un gioco su The Sandbox basato sui propri personaggi. O Spores, un marketplace decentralizzato specializzato in intrattenimento, giochi, e-sport, anime. EverdreamSoft è una casa di produzione di giochi che ha creato Spell of Genesis, uno dei primi videogiochi su blockchain da mobile, mentre Hex Trust è una piattaforma che offre varie servizi per la DeFi come lo staking o la custodia dei beni digitali. 

Altre novità per The Sandbox? 

Tra le novità per The Sandbox c’è un cambio nello smart contract delle LAND. La vendita delle nuove LAND su The Sandbox arriva dopo un momento cruciale degli aspetti tecnici del Metaverso. Il 25 Dicembre 2021 è stata rilevata un’anomalia nel funzionamento dello smart contract e il 28 Gennaio ne è stato rilasciato uno nuovo su cui trasferire le LAND. La vulnerabilità riscontrata nel vecchio smart contract non ha recato danni agli utenti né è stata sfruttata da qualche criminale informatico. Come si legge nel comunicato ufficiale di The Sandbox, nessun token è stato compromesso. Ora lo smart contract è stato sistemato e i proprietari di LAND sono invitati a migrare su quello nuovo. Tutti i costi di gas necessari per l’operazione saranno coperti da The Sandbox.

Altri Articoli

Carte Pokemon rare: la classifica e il prezzo
Monete rare: quali sono e dove vendere quelle da 1 e 2 euro?
Regolamento MiCA crypto: cos’è e cosa prevede? La guida

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store