Young Platform

Bitcoin a Milano, la caccia al tesoro di Young Platform

EC
Elisa Campaci

2 min

Bitcoin a Milano: inizia l’Operazione a premi di Young Platform 

Per le strade di Milano Young Platform ha seminato Bitcoin, trova il QR code e ricevi il premio di benvenuto in crypto!

La caccia al tesoro crypto è partita! Per le strade di Milano Young Platform ha disseminato Bitcoin, non ti resta che scovarli. Non cercare banconote o monetine, i soldi sono cambiati: per ricevere i tuoi BTC basta scansionare un QR code. I codici sono distribuiti per tutta la città, potresti metterci i piedi sopra mentre corri per prendere la metro o sei in fila per un evento del Fuori Salone. Guarda dove metti i piedi! Potresti inciampare su quale BTC mentre accumuli passi per la tua sfida giornaliera su Step. Scopri come funziona l’Operazione a premi in Bitcoin a Milano e muovi i tuoi primi passi nel mondo crypto!

I soldi sono cambiati, pensa oltre i contanti 

Bitcoin è la prima criptovaluta ad essere stata sviluppata e potrebbe essere anche la tua prima crypto nel portafoglio! Certo, non parliamo di un portafoglio qualsiasi, ma di un wallet di criptovalute. Il futuro del denaro è digitale e su blockchain, non ci credi? La città è tappezzata di QR code, bastano pochi passaggi per sperimentare tutte le potenziali del mondo crypto. È tutto vero dal 6 Giugno puoi ricevere un premio in Bitcoin a Milano! A noi di Young Platform piace dire “il primo Bitcoin non si scorda mai”, milanesi siete pronti a vivere questo brivido? Entrat* nella Community di Young Platform, ci metterai un istante a pensare oltre i contanti. 

Come funziona la promozione?

Una volta trovato il QR code, scansionalo e scarica l’app Young Platform. Dopo aver eseguito un deposito (fiat o crypto) e un ordine minimo di 50€ (pair crypto-crypto o fiat-crypto), potrai riscattare il tuo premio di benvenuto di 25€ in Bitcoin* nella sezione “Invita Amici”. La promozione è riservata ai nuovi utenti, ovvero a tutti coloro che non hanno ancora un account Young Platform. Se sei un affezionato utente di Young Platform Step ma non hai ancora creato un account sull’exchange, puoi partecipare alla promozione! Il bonus di benvenuto è riscattabile per chi si iscriverà a Young Platform dal 6 Giugno 2022 al 10 Luglio 2022. Leggi la Guida del Supporto e il Regolamento e vinci i tuoi Bitcoin a Milano!

*Premio in Bitcoin (BTC) del valore corrispondente a 25 euro

Altri Articoli

Sam Bankman Fried condannato a 25 anni
Crypto Anime: la nuova blockchain di Arbitrum
Bored Apes: il prezzo degli NFT ai minimi

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store