Young Platform

Young Platform supporta l’airdrop di Ethereum Proof-of-Work (ETHW)

EC
Elisa Campaci

3 min

Modalità di airdrop ETHW su Young Platform

Young Platform supporta l’airdrop di ETHW: quando verrà erogato? Chi ne ha diritto? 

Dopo l’attivazione dell’aggiornamento The Merge di Ethereum, un gruppo di miner ha effettuato un hard fork creando una nuova blockchain su cui continuare l’attività di mining. Questa blockchain alternativa, chiamata Ethereum Proof-of-Work, ha un suo nuovo token, ETHW, che viene distribuito tramite airdrop a tutti coloro che possedevano Ether prima di The Merge. 

Quando verrà erogato l’airdrop di ETHW?

Esclusi ritardi del Custody Provider a cui si affida Young Platform, il quale sta effettuando dei controlli e monitorando la blockchain nata con l’hard fork, prevediamo di erogare i token ETHW nell’arco dei prossimi 15 giorni, durante i quali seguirà l’annuncio di una data, non appena sarà certa. L’airdrop verrà effettuato in rapporto 1:1, questo significa che per ogni ETH posseduto prima dell’attivazione di The Merge, verrà rilasciato un ETHW. 

Al momento non è previsto il listing del token ETHW, il team di Young Platform sta comunque valutando l’eventualità. Un eventuale listing verrà comunicato con preavviso!

Chi può partecipare all’airdrop? 

La distribuzione del token ETHW viene calcolata sulla base dello snapshot effettuato il 15 Settembre 2022 06:42 UTC, il momento in cui è stato attivato l’aggiornamento The Merge. 

Per verificare se hai diritto all’airdrop di ETHW su Young Platform fai riferimento a questi tre diversi casi, se il 15 Settembre 2022 06:42 UTC:

1. Avevi ETH nel tuo Portafoglio

Allora riceverai gli ETHW che ti spettano direttamente nel tuo Portafoglio.

2. Avevi attivo l’Earning Wallet per i tuoi ETH 

Se non hai disattivato la funzionalità Earning Wallet per i tuoi ETH entro il 15 Settembre 2022 06:42 UTC, il tuo diritto a ricevere l’airdrop di ETHW dipende dal risultato delle analisi che l’Earning Wallet Provider di Young Platform sta effettuando sulla nuova chain nata dal fork. Solo se la blockchain Ethereum Proof-of-Work verrà supportata da Copper (il loro Custody Provider) entro 30 giorni a partire dall’hard fork e se, allo stesso tempo, la nuova blockchain soddisferà almeno due dei tre requisiti successivamente spiegati, allora potrai ricevere ETHW in proporzione ai tuoi Ether in Earning. 

I tre requisiti, di cui due devono essere rispettati dalla blockchain Ethereum Proof-of-Work, sono:

  1. La media dell’hash power del mining del nuovo token ETHW al 30° giorno successivo all’hard fork (calcolata come media su 30 giorni) è almeno il 5% dell’hash power del mining di ETH nel giorno precedente all’hard fork, calcolato come media dei 3 giorni precedenti all’hard fork;
  2. La media della capitalizzazione di mercato di ETHW (definita come valore totale di tutti i nuovi token) al 30° giorno successivo all’hard fork (calcolata come media su 30 giorni), è almeno il 5% della media della capitalizzazione di mercato di ETH calcolata su 30 giorni;
  3. La media in 24h del volume di mercato di ETHW del 30° giorno successivo all’hard fork (calcolata come media su 30 giorni), corrisponde almeno all’1% della media in 24h del volume di mercato di ETH calcolata come media su 30 giorni.

La soddisfazione dei requisiti e il conseguente diritto a ricevere all’airdrop, verrà tempestivamente comunicato secondo le tempistiche richieste per le analisi (indicativamente tra un mese).

3. Hai disattivato la funzionalità Earning Wallet prima del 15 Settembre 2022 

Se hai disattivato la funzionalità Earning Wallet per i tuoi ETH prima del 15 Settembre 2022 06:42 UTC, ma i tuoi ETH non risultavano ancora trasferiti dall’Earning Wallet al Portafoglio, hai comunque diritto all’airdrop. Rientri dunque nel caso 1 “Avevi ETH nel tuo portafoglio”. 

Altri Articoli

Sam Bankman Fried condannato a 25 anni
Crypto Anime: la nuova blockchain di Arbitrum
Bored Apes: il prezzo degli NFT ai minimi

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store