Appuntamenti

Il Token YNG annunciato a Crypto Coinference

EC
Elisa Campaci

2 min

Crypto Coinference 2022: Young Platform all’evento di Bologna

Oggi e domani a Bologna si svolge la principale conferenza italiana sulle crypto, che ci mancava dal 2019. Young Platform è presente con lo stand in prima linea

Dopo due anni di assenza, è tornata Crypto Coinference a Bologna! Due giorni intensi in cui scoprire in anteprima i prossimi sviluppi del mondo crypto made in Italy e incontrare tantissimi visi noti del settore: figure internazionali, rappresentanti della scena italiana sia business che legal e influencer.

Young Platform a Crypto Coinference

Ci sei venut* a trovare? Oppure passerai domani? Ci trovi con lo stand informativo all’entrata! Il nostro team ti aspetta per due chiacchiere, un saluto e per sfidarti a colpi di quiz crypto in pieno stile Step! Riuscirai a vincere uno dei nostri gadget in edizione limitata? 

Per tutti i retroscena di Crypto Coinference segui gli aggiornamenti dalla nostra pagina Instagram!

Un annuncio memorabile 

Young Platform a Crypto Coinference ha calcato anche il Main Stage per parlare dell’importanza dell’alfabetizzazione crypto. In questa occasione il 5 maggio Andrea Ferrero (CEO Young Platform) con il suo intervento ha parlato degli sviluppi futuri dell’ecosistema e ha annunciato l’imminente lancio del token YNG. Tutte le informazioni dettagliate e gli sviluppi verranno comunicate giorno per giorno sul blog e sui social di Young Platform. 

Il primo blocco di istruzioni è previsto per il 10 Maggio 2022. Save the date!  

Altri Articoli

Sam Bankman Fried condannato a 25 anni
Crypto Anime: la nuova blockchain di Arbitrum
Bored Apes: il prezzo degli NFT ai minimi

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store