Eventi

AMA sul token Young (YNG): collegati con i fondatori di Young Platform!

AP
Anna Perozzi

2 min

ama young

Stasera alle 18.00 live con i fondatori di Young Platform per rivelare il dietro le quinte del lancio sul mercato del token YNG. Prepara le domande! 

Curios* di sapere tutto sul token Young (YNG), sui Club e sul Cashback? Non ti è ancora chiaro il funzionamento della Community Sale? O magari sai già cos’è YNG e vuoi semplicemente conoscere i retroscena del progetto crypto tutto italiano? Unisciti alla nostra live su YouTube stasera alle 18.00 e partecipa all’AMA (Ask me Anything) con due dei fondatori di Young Platform: Samuele Raimondo (CTO) e Alexandru Stefan Gheban (CFO)!

Una live per rispondere a tutti i dubbi…

La Community Sale del token Young (YNG) è iniziata da 3 giorni. Per questo siamo entusiasti di annunciare il primo AMA dedicato a YNG, alla Community Sale e ai Club. A rispondere alle domande ci saranno due dei fondatori di Young Platform: Alexandru Stefan Gheban e Samuele Raimondo. Il focus sarà sugli aspetti tecnici del token e di tutte le iniziative per la community ma soprattutto di quello che rappresenta per il nostro exchange e dei progetti futuri di Young Platform.

Questa live sarà un vero botta e risposta, l’occasione per far sentire la tua voce: raccontaci quello che ti aspetti da YNG, condividi le tue opinioni sui nostri servizi e aiutarci a migliorare sempre di più. Saremo felicissimi di chiacchierare con te, quindi passa anche solo per un saluto! 

… e conoscere il lavoro dietro alle quinte della creazione di un token 

Lanciare un token sul mercato non è cosa da tutti i giorni. Il team lavora a questo progetto da moltissimi mesi, ma lo porta nel cuore da quando tutto l’ecosistema di Young Platform è nato. Vi siete mai chiesti come si sviluppa un token? Perché abbiamo scelto proprio Ethereum come blockchain? Ci sono stati piccoli incidenti di percorso? Ora che finalmente il progetto è stato portato a compimento, guardiamo a tutte le piccole difficoltà e al lavoro svolto con uno sguardo diverso. Uno sguardo soddisfatto e sempre orientato al futuro! Il lancio sul mercato del token YNG è un grande traguardo ma non ci fermeremo qui. È questo il nostro spirito, lo spirito “young”. Il token YNG è il mattoncino di quello che verrà dopo. Ora che sta per viaggiare libero in tutto il mondo, porterà i valori di Young Platform con sé!

Ti sei pers* dei pezzi?

Ora dovresti essere pront* alla live sul token Young (YNG) e all’AMA coi fondatori!
Segnati le tue domande, invita i tuoi amici e sincronizzate gli orologi: ci vediamo alle 18.00 nella live qui sotto.

Altri Articoli

ETF Ethereum in arrivo? 5 motivi
Crypto gaming: SUI lancia una console web3
ETF spot Bitcoin: approvati ad Hong Kong

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store