Young Platform

FAQ: I Club di Young Platform

AP
Anna Perozzi

4 min

Come funzionano i Club? Le FAQ sul token YNG

Entrano in scena i Club di Young Platform, pacchetti di vantaggi esclusivi e opportunità riservate. Hai dubbi? Ecco le FAQ!

Con il listing del token YNG è stata presentata un’altra novità a Young Platform: i Club. Ai Club si può accedere bloccando una certa somma di token, l’iscrizione comporta il diritto ad usufruire di sconti e promozioni. Che cosa sono i Club? Quanti YNG devo bloccare? Come posso iscrivermi? A queste e altre domande puoi trovare risposta in questo articolo. Benvenut* nelle FAQ dei Club di Young Platform!

In questo articolo scoprirai:

  • Cosa sono i Club
  • Quali sono i vantaggi principali 
  • Come funziona l’iscrizione ai Club

I vantaggi

Cosa sono i Club?

I Club sono l’evoluzione dei Piani di Sconto proporzionali dati dalla detenzione di YNG.

Sono pacchetti di vantaggi accessibili bloccando degli YNG. Più YNG si bloccano, maggiori saranno i vantaggi e più alto sarà il livello del Club. Scopri tutti i livelli nella pagina dedicata ai Club.

Quali sono i vantaggi dati dai Club?

I vantaggi riservati ai Club sono vari e numerosi, sempre aggiornati e in via di sviluppo. I Club di livello più alto riservano maggiori benefici in proporzione al numero di YNG richiesti per l’iscrizione. Scopri tutti i vantaggi nella sezione dell’app o nella pagina ufficiale dei Club!

Se ho già uno sconto sulle commissioni, che sconto avrò entrando in un Club?

Se hai già uno sconto sulle commissioni attivo e ti iscrivi a un Club, potrai usufruire solo dello sconto più alto tra i due.

Se ho abbastanza YNG da salire di Club, ma l’iscrizione non è ancora terminata, come faccio? 

Se hai abbastanza YNG da passare al Club successivo, puoi farlo anche se non sono ancora terminati i 90 giorni di iscrizione. Basterà bloccare solo gli YNG che mancano per salire di livello. Ad esempio, se vuoi passare da Silver a Gold, basta avere 5000 YNG da bloccare nell’iscrizione, in quanto hai già gli altri 5000.

Per effettuare questo upgrade, clicca sul bottone di iscrizione al prossimo Club. Dal momento in cui la confermi, l’iscrizione al nuovo Club durerà almeno 90 giorni. 

Non è possibile invece sbloccare YNG prima della fine di un’iscrizione per scendere al Club inferiore.

Gli sconti sulle commissioni dati dai Club valgono anche su Young Platform Pro?

Iscriversi

Quando scade l’iscrizione ai Club?

Puoi iscriverti a un Club quando vuoi. L’iscrizione dura un minimo di 90 giorni, dopodiché puoi annullarla, se non vuoi restare automaticamente nel Club.

Qual è l’importo minimo per accedere ai Club? 

È necessario bloccare almeno 1500 YNG per accedere al Club Bronze. Questi YNG non vengono spesi, ma semplicemente bloccati fino al momento della disiscrizione.

Cosa significa “bloccare YNG”?

Significa che per iscriversi e rimanere iscritti bisogna “congelare” una certa somma di YNG, ossia tenerla bloccata senza poterla vendere o trasferire. Questo vuol dire che nel momento in cui deciderai di disiscriverti potrai sbloccare gli YNG e utilizzarli come vorrai. Per questo l’iscrizione è molto diversa ad esempio da un abbonamento, in cui effettivamente si spendono dei soldi.

Posso usare i token YNG bloccati per iscrivermi a un Club?

No, si possono usare solo token YNG liberi e utilizzabili all’interno del Portafoglio Principale per iscriversi ai Club.

Come ci si iscrive ai Club?

Nella barra superiore dell’app di Young Platform, vedrai la sezione “Clubs”. Clicca e scegli il Club che preferisci. Dopodiché per iscriversi basta bloccare il numero di token YNG richiesti. L’iscrizione dura un minimo di 90 giorni.

I Club sono disponibili anche sul Pro?

No, sarà possibile accedere ai Club solo tramite Young Platform nella sua versione Base.

Come funziona il rinnovo dell’iscrizione?

Dopo 90 giorni di iscrizione obbligatoria, se non si disattiva manualmente, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Disiscriversi

Come ci si disiscrive da un Club?

È possibile disiscriversi solo dopo 90 giorni. Nella sezione Club dell’app di Young Platform, vedrai la possibilità di disiscriverti in pochi semplici passaggi.

Cosa succede quando mi disiscrivo da un Club?

Gli YNG che hai sbloccato verranno automaticamente trasferiti sul tuo Portafoglio Principale.

Altri Articoli

Sam Bankman Fried condannato a 25 anni
Crypto Anime: la nuova blockchain di Arbitrum
Bored Apes: il prezzo degli NFT ai minimi

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store