Appuntamenti

Stasera AMA bis: festeggiamo 4 milioni di YNG

EC
Elisa Campaci

1 min

Token YNG: live con i fondatori di Young Platform

Stasera alle 18:00 collegati con i fondatori di Young Platform per conoscere i traguardi della Community Sale del token YNG e per le domande dell’ultimo minuto! 

A pochi giorni dall’ultima sessione di botta e risposta con i fondatori di Young Platform, riproponiamo un Ask me Anything per chi è curios* di sapere com’è andata la Community Sale. Domani è l’ultimo giorno per acquistare in prevendita il token YNG, ci credi che sono passati già 10 giorni? 

Ultima chiamata per la Community Sale!

Domande dell’ultimo minuto sul token YNG? Questo è il momento giusto per dire la tua! Abbiamo inaugurato la Community Sale con un AMA che ha trovato una community carica di entusiasmo e impaziente di vivere in prima persona questa avventura e momento storico di Young Platform. Riproponiamo una live per tirare le somme di questa Community Sale con Alexandru Stefan Gheban (CFO) e Samuele Raimondo (CTO). 

Sul blog abbiamo seguito il ritmo incalzante della Community Sale: 1 milione di YNG acquistati il 16 Maggio, 2 milioni il 18 e il terzo milione è arrivato il 20 Maggio. Oggi abbiamo superato i 4 milioni!

Il futuro del token YNG?

Durante la scorsa sessione di AMA le domande sul futuro dell’ecosistema di Young Platform sono arrivate numerose.

Tieniti forte, il viaggio del token YNG è appena iniziato. Ti aspettiamo alle 18:00 su Youtube, Facebook e Twitch

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store