Eventi

AMA sul trend dell’anno: la Zero Knowledge

AP
Anna Perozzi

1 min

Live zero knowledge

Un Italiano sta sviluppando il trend tecnologico del 2023 alla Ethereum Foundation. Lo incontriamo in live domani 27 Aprile

La tecnologia Zero Knowledge è sicuramente il trend tecnologico del 2023 per il settore crypto.

Il potenziale di questa soluzione è enorme: può garantire privacy completa agli utenti di applicazioni crypto senza sacrificare la sicurezza di questi servizi.

Abbiamo quindi deciso di chiedere a un diretto interessato maggiori informazioni sulla ZK e cosa significa lavorare a una tecnologia così importante.

Giovedì 27 Aprile alle 18:00 saremo live su Youtube, Facebook e Twitch per parlare di tutto questo con te. L’ospite dell’AMA (Ask Me Anything) sarà Enrico Bottazzi, ZK Circuit Engineer presso la Ethereum Foundation.

Enrico ha una solida esperienza in questo campo, grazie a un passato in Polygon e in altri progetti Web3. Attualmente, è a capo dello sviluppo tecnico di un progetto proprio sul caso di applicazione della ZK agli exchange centralizzati.

Persone così non si incontrano tutti i giorni, quindi prepara le tue domande o scrivicele ora sui social, e mettiti un bel promemoria per questa live:

Altri Articoli

Cos’è una media mobile: il concetto spiegato
Mining Bitcoin: l’impatto dell’Halving
Luca Argentero 1 caffè

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store