
La coesa community di Young Platform si muove sui social. Dove trovarci e perché farlo.
La community di Young Platform vive e cresce ogni giorno sui social. È qui che condividiamo notizie, curiosità, approfondimenti e contenuti educativi, ma anche dove dibattiamo sul futuro del nostro ecosistema e ascoltiamo le tue idee.
I nostri canali ufficiali sono spazi aperti, pensati per il dialogo e lo scambio reciproco. Ognuno ha le sue peculiarità, così puoi scegliere dove seguirci in base a ciò che cerchi: aggiornamenti, formazione, interazione o intrattenimento.
Ecco tutti i nostri canali e perché vale la pena seguirli 💚
Seguici nella nostra avventura quotidiana!
Discord: Il cuore pulsante del nostro ecosistema, dove lo scambio di opinioni, riflessioni e idee non si ferma mai. Nonché il primo luogo utile per chiedere supporto tecnico e condividere feedback con il team.
Instagram: imperdibili curiosità, notizie e approfondimenti.
Telegram: il canale che stavi cercando per restare sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti il mondo crypto, la finanza e la situazione macroeconomica globale.
Linkedin: notizie, contenuti dedicati alle imprese, comunicati stampa, collaborazioni e eventi dal vivo con i personaggi più influenti del nostro settore.
X (ex Twitter): il re dei social per quanto riguarda il mondo delle criptovalute, non ha caso soprannominato “Crypto Twitter”. Thread, approfondimenti e tanti meme.
Youtube: video di approfondimento sul settore crypto e le storie più incredibili del mondo della finanza.
Spotify: la casa di Layer 3, il nostro podcast trisettimanale su finanza, macroeconomia e criptovalute!
TikTok: tutti i nostri contenuti video “short”, approfondimenti, notizie spiegate e divertenti meme.
Il team non ti chiederà mai i tuoi dati personali, e-mail o password per accedere al tuo account. Diffida di chi lo fa per non compromettere la sicurezza delle tue criptovalute.
