News

Metaverso: anche Adidas entra nell’universo di The Sandbox

CR
Cosimo Rosario Di Martino

2 min

Negozio Adidas, il Metaverso in The Sandbox

Non solo Snoop Dogg e The Walking Dead: anche Adidas si avventura nel metaverso di The Sandbox. Cosa aspettarci dal colosso della moda?

The Sandbox continua ad attirare grandi nomi all’interno del suo metaverso! Vi abbiamo già parlato di brand e VIP da incontrare passeggiando per le LAND, e adesso anche Adidas entra nel mondo della moda digitale. Stanno per arrivare nuovi interessanti NFT?

La corsa di The Sandbox: sempre più moda nell’universo digitale

La notizia della collaborazione tra Adidas e The Sandbox è arrivata tramite Twitter, in uno scambio di tweet tra le due aziende:

L’annuncio della nuova partnership ha scatenato una nuova ondata di eccitazione per The Sandbox da parte della community. Il metaverso di SAND ha offerto ad Adidas una LAND piuttosto grande, e la casa di abbigliamento sportivo potrebbe utilizzarlo in modi piuttosto originali. Su Twitter, Adidas ha parlato di “adiVerse”: cosa possiamo aspettarci?

Adiverse: Incontreremo Yohji Yamamoto nel Metaverso?

Adidas ha sicuramente intenzione di esplorare il mercato degli NFT, seguendo l’esempio di Dolce & Gabbana e The Fabricant. Un pezzo di terra così grande, però, potrebbe servire anche ad altri scopi. Da giochi interattivi a oasi per creators, il metaverso di The Sandbox è ideale per ogni tipo di attività digitale. Nell’adiVerse potremmo incontrare i nostri stilisti preferiti, oppure proporre nuovi design per sneakers e tute. Un trampolino di lancio per giovani stilisti in erba?

Ad aumentare l’hype, Adidas ha rilasciato giovedì su Poap un token digitale NFT. Nella descrizione c’è scritto che “questo token dimostra che sei stato con noi fin dall’inizio del nostro viaggio. Tienilo al sicuro, potrebbe sempre servire”. Forse un invito a una sfilata interamente ambientata nel metaverso? I token sono stati tutti riscattati, quindi non resta che aspettare novità da Adidas!

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store