Young Platform

BAT e STORJ arrivano su Young Platform Pro!

AP
Anna Perozzi

2 min

Immagine Articolo Default

Nuove altcoin per Young Platform Pro! Vi presentiamo le criptovalute STORJ e BAT

Disponibili su Young Platform Pro due criptovalute innovative: Storj (STORJ), il token di uno storage cloud decentralizzatoBasic Attention Token (BAT), che tutela i diritti d’autore e si impegna a remunerare gli autori di contenuti.

 

Che cos’è Storj?

Storj è una piattaforma di cloud storage decentralizzato che permette a qualsiasi computer che utilizza il suo software di affittare il proprio spazio di archiviazione in eccesso a coloro che invece ne hanno bisogno. 

STORJ è il token che coordina i vari attori della rete ed è la principale forma di pagamento all’interno della piattaforma.

Gli utenti che hanno bisogno di spazio di archiviazione, infatti, possono acquistarlo in STORJ e, a loro volta, i fornitori, ricevono STORJ come ricompensa per lo spazio che hanno inutilizzato.

Per fare ciò, Storj ha lanciato Tardigrade, uno storage cloud decentralizzato dove gli utenti possono archiviare i propri file in modo sicuro.

 

Che cos’è BAT?

Il Basic Attention Token è un utility token costruito sulla blockchain di Ethereum, progettato per cercare di rendere la pubblicità digitale più corretta e trasparente.
Il token è utilizzato per valutare l’attenzione dell’utente all’interno della piattaforma, per pagare gli editori per i loro spazi pubblicitari e per ricompensare gli utenti per aver guardato o cliccato sui loro annunci.

Per svolgere la sua missione, l’ecosistema BAT si appoggia a Brave, un browser open-source orientato alla privacy progettato per bloccare tracker e malware. Brave sfrutta la tecnologia blockchain per monitorare gli interessi dell’utente in modo anonimo e sicuro e premia gli editori di conseguenza.

 

Altri Articoli

Cos’è una media mobile: il concetto spiegato
Mining Bitcoin: l’impatto dell’Halving
Luca Argentero 1 caffè

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store