Young Platform

DYDX: acquistare su Young Platform da oggi si può!

AP
Anna Perozzi

2 min

acquista dydx su young platform

Tutte le informazioni su DYDX crypto per decidere se e come acquistare!

Da oggi la crypto di dYdX (DYDX) è disponibile su Young Platform per l’acquisto, la custodia e la vendita, come e quando vuoi.

Leggi il breve profilo di questo token DeFi per scoprire se fa al caso tuo e consulta tutti i modi per utilizzarlo su Young Platform!

DYdX: tutte le cose da sapere

Quando parliamo di dYdX, parliamo sicuramente di DeFi: si tratta del primo exchange decentralizzato dedicato agli strumenti derivati. 

La prima versione infatti viene lanciata nel lontano 2017 e riscuote subito un grande successo, attirando i più grandi investitori del settore, tra cui a16z e Polychain capital.

Il suo token, inoltre, è stato protagonista di uno dei più grandi airdrop crypto nel 2021. DYDX è un ERC-20, e viene utilizzato sia per votare all’interno della governance del progetto, sia per lo staking ma anche per ottenere sconti sulle commissioni del DEX.

Nell’ultimo periodo dYdX ha dovuto affrontare la competizione di un servizio simile su Arbitrum, GMX, che lo ha sostituito nel primato sul mercato. Tuttavia è imminente il lancio della versione 4.0 del protocollo, che include la migrazione su di una blockchain nativa e la completa decentralizzazione a livello tecnico. 

Nel prossimo futuro è prevista anche la decentralizzazione a livello governativo, che prevede l’implementazione di una DAO a sostituzione della Foundation.

Come utilizzare DYDX su Young Platform?

Ecco tutte le funzionalità disponibili per dYdX (DYDX) su Young Platform e Young Platform Pro:

  • Acquisto e vendita con EUR
  • Acquisto ricorrente
  • Deposito da un altro wallet o invio attraverso il network Ethereum
  • Creazione di un Salvadanaio Singola Valuta o Personalizzato

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store