Young Platform

Enjin (ENJ) arriva su Young Platform Pro!

AP
Anna Perozzi

2 min

enjin

Su Young Platform PRO c’è ENJ, il token della piattaforma Enjin: contenuti digitali

Nel mese del Metaverso sono entrate in squadra MANA e SAND. Oggi tocca a Enjin (ENJ), la criptovaluta per gli amanti degli NFT!

Che cos’è Enjin?

Enjin è una piattaforma che facilita la vita a tutti quelli che usano, creano e vendono NFT. Il progetto nasce nel 2009 per dedicarsi al settore del gaming, negli anni però si è orientato sempre di più alla tecnologia della blockchain e alla sua integrazione nei videogiochi. Enjin ora offre un’intera gamma di strumenti per singoli, aziende e sviluppatori utili a sviluppare e monetizzare contenuti digitali. Tra questi strumenti ci sono un marketplace, un wallet e un software per realizzare NFT. Lo scopo della piattaforma è ridurre i costi di queste operazioni e facilitarle. Al momento Enjin collabora con più di 70 aziende di giochi e tech, tra cui Microsoft. 

Che cos’è ENJ?

Per usufruire di tutti i servizi dell’ecosistema di Enjin, è stato pensato ENJ: il token della piattaforma basato su Ethereum. Il suo principale scopo è quello di supportare gli NFT in ogni fase della loro esistenza: dalla creazione alla distruzione, dall’acquisto alla vendita. 

Perché abbiamo scelto ENJ?

Avrai notato che ultimamente dedichiamo molti articoli del blog al tema degli NFT. Abbiamo scaldato l’atmosfera per l’ingresso di Enjin! Ormai i non-fungible token sono ovunque, anche Young Platform si prepara per l’avventura del Metaverso.

ENJ è l’ideale per chi vuole cimentarsi anche da non programmatore nel collezionismo o nella progettazione di contenuti digitali, o per gli appassionati di videogiochi che vogliono rendere la loro esperienza di gaming più all’avanguardia possibile

Pair disponibili?

  • ENJ/USDT
  • ENJ/EUR

Vuoi saperne di più?

Non perderti l’articolo di Academy in uscita stasera!

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store