Young Platform

Young supporta l’Airdrop gratuito del token Spark (FLR)

JN
Jacqueline Nieder

2 min

spark

Per tutti i possessori di Ripple, Young Platform distribuirà gratis il token Spark in proporzione al saldo XRP

Young supporterà la distribuzione gratuita del nuovo token Spark (FLR) di Flare Networks a tutti i possessori di Ripple (XRP) su Young Platform e Young Platform Pro.

Distribuzione del token Spark

Young distribuirà il token Spark (FLR) a tutti i possessori di Ripple (XRP) su Young Platform e Young Platform Pro in base al numero dei loro XRP detenuti al 12 dicembre 2020, 00:00 UTC (orario approssimativo).

Deposita o acquista Ripple prima dell’Airdrop del 12 Dicembre per poter essere idoneo a ricevere i nuovi token Spark in proporzione al tuo saldo di XRP.

Il numero dei token Spark che ogni utente riceverà, dipende dalla quantità di XRP e sarà calcolato in base alla seguente formula:

Utente A = Importo di XRP detenuti dall’Utente A al momento dell’Airdrop / Totale XRP detenuti da Young al momento dell’Airdrop * Totale SPARK ricevuti da Young per l’Airdrop

Note importanti

  • I depositi, i prelievi e il trading di Ripple (XRP) saranno sospesi a partire dal giorno 11/12/2020 alle ore 09:00 PM (CET).
  • Dopo questo momento, i Ripple (XRP) che non sono stati depositati, non saranno inclusi nel calcolo della distribuzione.
  • L’orario e il numero di token Spark possono variare in base ai cambiamenti sulla rete di Flare.
  • La distribuzione dei nuovi token Spark è attualmente prevista per la prima metà del 2021 (a discrezione di Flare Networks).
  • Il supporto a questo Airdrop da parte di Young non garantisce il fatto che il token Spark verrà listato sui nostri exchange Young Platform e Young Platform Pro.

Young Team

Altri Articoli

Cos’è una media mobile: il concetto spiegato
Mining Bitcoin: l’impatto dell’Halving
Luca Argentero 1 caffè

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store