Che cos’è PolyMath?
PolyMath è un protocollo decentralizzato per la gestione e la creazione di security token sulle reti blockchain. L’obiettivo è quello di permettere alle compagnie di tokenizzare, con facilità e tempi ridotti gli asset aziendali. Per farlo, però, l’investitore deve aver completato tutti i controlli di conformità legale che riguardano un settore delicato come quello dei security token.
Perché seguire il progetto PolyMath?
La criptovaluta di riferimento è il POLY, listato presso diversi exchange centralizzati. Di fatto funge da utility token per sostenere e contribuire all’ecosistema. La supply massima di POLY è di 1 miliardi, di questi la maggior parte sono già stati erogati. Polymath ha una chain nativa, chiamata PolyMesh, altamente personalizzabile in base alle richieste dell’istituzione che la utilizza. È su questa rete che vengono condivise verifiche dell’identità, sono automatizzati i processi di compliance ed è assicurata allo stesso tempo la confidenzialità dei vari progetti.
Come nasce
Il progetto viene lanciato nel luglio del 2017. L’anno successivo viene organizzata una ICO, che raccoglie 59 milioni di dollari. La mainnet viene poi lanciata nell’estate del 2018, con le prime soluzioni di security token. Uno dei fondatori è Chris Housser: la sede principale è situata alle isole Barbados.
Resta aggiornato ora sul valore di Polymath
Crea il tuo account Young Platform in 3 passi
Cosa fa Young Platform?
Young Platform è l'exchange italiano che coniuga semplicità e sicurezza, scelto già da oltre 2 milioni di persone per l'acquisto e la vendita di criptovalute. Sostenuto da importanti realtà come Azimut, United Ventures e Banca Sella, Young Platform facilita il tuo ingresso nel mondo delle criptovalute grazie a un'interfaccia user-friendly, strumenti di trading semplici da usare, corsi di formazione, notizie sempre aggiornate e strumenti pensati per essere alla portata di tutti. La parte migliore? È completamente gratuito.
Scopri le Top movers
Dai un'occhiata ai prezzi delle criptovalute che hanno raggiunto una maggiore volatilità nelle ultime 24 ore e cogli i trend di mercato.