Azienda

Young Platform annuncia il lancio dell’exchange al Web Summit di Lisbona

TY
Team Young

2 min

Lancement de l'échange au Lisbon Web Summit

Ieri Young Platform ha presentato al Web Summit di Lisbona il suo exchange, con il quale sarà possibile comprare e vendere bitcoin e le altre principali criptovalute.

Il Web Summit è la più importante conferenza al mondo dedicata al settore tecnologico, che riunisce i fondatori e gli amministratori delegati delle aziende tecnologiche più influenti del settore, start-up in rapida crescita, ministri ed esperti.

Con più di 70.000 visitatori previsti, di cui 1.500 investitori e 2.000 giornalisti, il Web Summit rappresenta l’evento perfetto per presentare ufficialmente il nostro prodotto di punta, l’exchange di criptovalute.

Il nostro CEO Andrea Ferrero vi racconterà l’esperienza al Web Summit in diretta su Facebook.

Rimanete connessi oggi martedì 5 novembre, la Live è a sorpresa!

Nota Bene: Questa versione dell’exchange ti permetterà di simulare lo scambio, l’acquisto e la vendita di valute e criptovalute, testando al contempo l’operatività e i meccanismi dell’exchange. Perciò, potrai testare l’utilizzo del tuo wallet nel quale ti verrà assegnato un quantitativo di valute fittizie deciso arbitrariamente dal Team Young per effettuare transazioni. Ricordiamo che il wallet conterrà valute e criptovalute non reali, non convertibili in moneta reale e/o virtuale, utili esclusivamente a testare i meccanismi e l’operatività dell’exchange.

L’exchange è ora disponibile solo da Desktop. 

Non perderti anche questa novità: scopri il nuovo sito di Young Platform!

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store