News

Togg progetta le auto del futuro con Avalanche

EC
Elisa Campaci

3 min

Avalanche : avec Togg pour une mobilité intelligentenche con Togg per la smart mobility

Un altro caso d’uso di Avalanche: Togg vuole portare i suoi veicoli al livello successivo grazie alla blockchain. A tutta velocità verso la smart mobility!

Togg, casa di produzione turca di veicoli elettrici, collaborerà con Ava Labs, il team di sviluppo della blockchain Avalanche. L’obiettivo? Realizzare servizi di mobilità basati su smart contract e fornire più funzionalità ai veicoli elettrici. Scopri i dettagli di questo nuovo duo!

Togg per la smart mobility

Durante il Consumer Electronic Show di Las Vegas, che si è concluso pochi giorni fa, molte aziende hanno presentato le loro innovazioni. Tra queste, anche Togg ha condiviso le sue novità, una di queste è la partnership con Ava Labs per l’implementazione del progetto Use Case Mobility. Togg sta lavorando per costruire la propria idea di mobilità basata sui seguenti valori: centralità dell’utente, rapidità, empatia, connessione, autonomia, condivisione e impiego dell’energia elettrica. Insomma, quella che oggi si chiama smart mobility. La blockchain sembra proprio fare al caso loro! Dopo un anno di esplorazione delle varie blockchain, gli esperti di Togg hanno scelto Avalanche come strumento per realizzare quanto previsto. Puoi trovare lo stand virtuale di Togg al CES 2022 e approfondire lo Use Case Mobility. 

Avalanche: in che modo migliorerà i servizi di Togg?  

Le realtà che scelgono Avalanche spuntano come funghi! Sempre più aziende vedono in questa blockchain uno strumento per apportare significativi miglioramenti ai loro servizi. Non solo nel campo della DeFi, la partnership con Togg dimostra che Avalanche è applicabile anche in altri settori. Cosa si aspetta Togg dall’impiego della blockchain? Una mobilità autonoma, fluida e sicura grazie a una serie di tecnologie:

  • L’implementazione dell’Internet of Things (IOT) e del machine-to-machine (M2M) per espandere le funzionalità dei veicoli elettrici;
  • Un sistema di navigazione intermodale per tratte che richiedono diverse soluzioni di trasporto. Gli smart contract permetteranno una mobilità continua facilitando, ad esempio, la prenotazione di un taxi o di uno scooter in sharing mentre il proprio veicolo elettrico è in ricarica;
  • La registrazione delle informazioni sulla manutenzione dei veicoli su blockchain, per garantire un mercato dell’usato affidabile;

Le dichiarazioni del CEO di Togg

Gürcan Karakaş, CEO di Togg, si è espresso in questo modo: “la nostra collaborazione con Ava Labs è volta a portare l’esperienza degli utenti di Togg al livello successivo, oltre le automobili, per consentire a partner, utenti di Togg, e agli utenti dell’intero ecosistema della mobilità, di usufruire di questa piattaforma”. Con Avalanche il progetto di smart mobility voluto da Togg ha la potenzialità di raggiungere tutti, non solo le persone che guidano auto Togg. 

Altri Articoli

Tasse crypto: l’aliquota sulle plusvalenze resta a 26%
mamma ho perso l'aereo
Inflazione USA: il dato del CPI di oggi

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store