News

3 curiosità su Andre Cronje, fondatore di Yearn Finance

EC
Elisa Campaci

3 min

3 curiosità su Andre Cronje fondatore di Yearn Finance

Andre Cronje oltre ad essere il creatore di Yearn Finance, è una vera e propria crypto-star. Ecco tre cose che non sai ancora su di lui! 

Andre Cronje è un nome che hai già sentito? Probabile! È una delle personalità crypto più influenti del momento. La classifica Top 100 Notable People in Blockchain in 2021 di Cointelegraph piazza Cronje al secondo posto. I suoi principali progetti? Lo sviluppo di Yearn Finance e Keep3r, celebri protocolli per servizi Defi. Cronje è diventato l’idolo delle folle DeFi e il suo giudizio ha il potere di fare fallire o meno un progetto. Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità!

Cronje loves Avalanche 

Avalanche è Cronje-approved! Grazie al suo background eclettico e una sensibilità spiccata, Cronje sa riconoscere con facilità un progetto valido. Di recente infatti ha espresso tutto il suo sostegno per Avalanche. La blockchain che punta a risolvere tutti i problemi di scalabilità grazie a un algoritmo di consenso innovativo. Cosa dice Cronje nel tweet di appoggio? “Sono davvero felice di vedere che Avalanche sta ottenendo riconoscimento. È una delle poche realtà tech che rispetto” augurando poi il meglio ai due fondatori.

Andre Cronje è anche un NFT

Cosa fai se in edicola non trovi il poster della tua crypto star preferita? Compri il suo NFT! Andre Cronje è così iconico nel mondo delle criptovalute che alcuni artisti digitali hanno creato dei token non fungibili dedicati a lui. Sul marketplace Nifty Gateway troviamo un NFT che vede Cronje come il supereroe della DeFi che troneggia sulla finanza tradizionale rappresentata dall’edificio di una banca. Quest’opera è stata venduta per circa 2 mila dollari. Su Opensea invece si può comprare per la cifra di 30 ETH un set di NFT dedicati a Cronje . Il set comprende il nome “Andre Cronje ” da usare sul Metaverso di Decentraland per il proprio avatar e due carte stile Pokémon che ritraggono Cronje. 

The Blue Pill, il manifesto dei fan sfegatati di Yearn Finance

Tutte le star hanno il loro fan club. E quello di Andre Cronje  è particolarmente affiatato e creativo. The Blue Pill è una community che vuole far conoscere il mondo Yearn Finance e i suoi valori. Cosa scrivono della crypto star? Andre Cronje è descritto come una sorta di Prometeo che porta il fuoco in dono agli umani. Il dono in questo caso è Yearn, che ha migliorato il panorama della DeFi col suo ecosistema unico. La sua forza non è quella di essere un capo ma una guida: ha studiato dal 2018 tutte le realtà e le innovazioni della blockchain e messo queste informazioni a disposizione di tutti. “Non è solo interessato alla finanza. Lui è interessato al futuro”. Adesso dimmi che non vorresti dei motivatori che ti gasano così il lunedì mattina.

Altri Articoli

otc desk
Blockchain business
acquisto ricorrente staking

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store