Step

Befancyfit e Young Platform: partecipa alla Classifica con premi speciali

EC
Elisa Campaci

5 min

Il contest crypto di Befancyfit e Cristina Marino su Young Platform

Befancyfit, la piattaforma digitale di wellness, ti sfida con speciali Classifiche su Young Platform Step

Cos’hanno in comune Befancyfit e Young Platform Step? Da oggi 13 ottobre puoi trovare su Step tre speciali Classifiche a cui partecipare per la possibilità di vincere esclusivi premi. Leggi il regolamento e l’articolo per scoprire premi e dettagli del contest che passo dopo passo ti porta nel mondo crypto!

Allenati al mondo crypto! 

Non è solo una piattaforma per piani di allenamento e alimentazione su misura, Befancyfit è soprattutto un metodo per coltivare il proprio benessere! Su Befancyfit puoi trovare anche abbigliamento, integratori e prodotti beauty dedicati alle donne che vogliono prendersi cura di se stesse sotto tutti i punti di vista. Insomma la mission di Befancyfit è promuovere la cultura dello stare bene con se stesse e con gli altri. Il contest su Young Platform Step è nato perché mantenersi in allenamento può essere un pretesto per imparare qualcosa di nuovo come i fondamenti del mondo crypto. Avere una mente attiva e curiosa non è forse un modo per prendersi cura di sé? BeFancyFit nasce dall’idea di Cristina Marino, personal trainer e fitness influencer: “Personalmente amo le sfide, amo migliorare […] Proprio in quest’ottica ho sempre guardato ai progetti Crypto ed NFT con interesse, credo di aver aperto il primo wallet in tempi non sospetti per una donna.”

Befancyfit Girls to the moon!

Come nel mondo dell’informatica e della finanza tradizionale, in quello crypto si parla di gender gap, ovvero di differenza di partecipazione e inclusione nel settore tra un genere all’altro. Le donne che conoscono e utilizzano le criptovalute sono ancora un gruppo ristretto. La diffusione delle crypto sta aumentando ma anche se i dati sono incoraggianti (in Spagna ad esempio, e tra le donne dai 18 e i 24 anni sono i prodotti digitali più popolari), la situazione può decisamente migliorare. Come? Attraverso contest come quello di Befancyfit e Young Platform che incoraggiano l’educazione finanziaria giocando e tenendosi in forma

Il contest su Step è nato proprio dall’esigenza di unire due community legate da una  vocazione sportiva. L’appassionata community di Befancyfit è composta principalmente da donne: le Befancyfit Girls sono invitate a conoscere il mondo crypto e la nuova finanza decentralizzata con una sfida a chi accumula più passi. Per le ragazze di Young Platform invece l’offerta fitness di Befancyfit è tutta da scoprire, parole d’ordine? “No excuses!”

Non conosci ancora Step?

Se fai parte delle Befancyfit Girls o non conosci ancora l’app Young Platform Step, ecco tutto quello che devi sapere.

Scarica l’app Young Platform Step disponibile sia per iOS che per Android (è completamente gratuita) e crea un profilo.  Una volta fatti più di 1000 passi, che vedrai conteggiati nella barra in evidenza, puoi iniziare a fare claim, ossia a riscattare i tuoi passi. Il claim è fondamentale per completare le Sfide che vedi subito sotto nell’app, e soprattutto per partecipare alle Classifiche nella sezione Ranking. Scopri come funzionano le Classifiche!

Come funziona il contest di Befancyfit su Step?

A partire dal 13 Ottobre 2022 troverai nella sezione “Classifica” di Young Platform Step tre speciali classifiche targate Befancyfit a cui partecipare per tentare di aggiudicarsi un premio Befancyfit e uno in YNG. 

Prima di iscriverti a qualsiasi Classifica, assicurati di non essere registrat* a Step con Apple! Se hai fatto la registrazione con questi servizi non riceverai i premi in caso di vittoria.

Ecco il periodo di iscrizione di ogni Classifica e i giorni in cui si svolgerà la vera e propria sfida:

  • Classifica 1 – TERMINATA

Iscrizioni aperte dal 13/10 al 16/10

Inizio 17/10 – Fine 21/10

  • Classifica 2 – TERMINATA

Iscrizioni aperte dal 20/10 al 23/10

Inizio 24/10 – Fine 28/10

  • Classifica 3 – TERMINATA

Iscrizioni aperte dal 27/10 al 30/10

Inizio 31/10 – Fine 4/11

Iscriviti alla tua classifica preferita entro la Domenica indicata e comincia ad accumulare i passi a partire dal Lunedì successivo.

I premi in palio e come riceverli

I primi tre utenti di ogni classifica riceveranno dei premi speciali da riscattare sulla piattaforma di Befancyfit. Ecco quali sono:

Classifica 1

  • 1° Classificato – “The Program” 100% di sconto su Befancyfit e Token YNG
  • 2° Classificato – “The Program” 30% di sconto su Befancyfit e Token YNG
  • 3° Classificato – “The Program” 20% di sconto su Befancyfit e Token YNG

Classifica 2

  •  1° Classificato – DRAIN COMBO PACK su Befancyfit e Token YNG
  •  2° Classificato – “The Program” 30% di sconto su Befancyfit e Token YNG
  •  3° Classificato – “The Program” 20% di sconto su Befancyfit e Token YNG

Classifica 3

  •  1° Classificato – Bottiglia 24BOTTLES su Befancyfit e Token YNG
  •  2° Classificato – “The Program” 30% di sconto su Befancyfit e Token YNG
  •  3° Classificato – “The Program” 20% di sconto su Befancyfit e Token YNG


I premi saranno consegnati ai vincitori entro il 15 novembre 2022, ovvero non prima del termine di partecipazione all’ultima Classifica. I primi 3 classificati di ciascuna Classifica verranno contattati via mail da Young Platform successivamente all’assegnazione. Importante: assicurati di essere registrat* a Step con una email visibile e non con Apple per ricevere la mail con il premio.

In palio ci sono anche YNG! Come tutte le classifiche di Step, anche quelle di Befancyfit ti permettono di guadagnare il token di Young Platform. Il perfetto match tra la community di Befancyfit e quella di Young Platform!

Altri Articoli

Cos’è una media mobile: il concetto spiegato
Mining Bitcoin: l’impatto dell’Halving
Luca Argentero 1 caffè

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store