Young Platform

Oltre 1 milione di YNG acquistati in 4 giorni di Community Sale!

AP
Anna Perozzi

2 min

1 million yng

Dopo soli 4 giorni dall’apertura della Community Sale, sono già stati acquistati 1 milione di YNG!

Oggi festeggiamo un grande risultato e ci prendiamo un momento per ringraziare te e tutta la community di Young Platform per il sostegno e la fiducia in questo nostro grande progetto: il lancio del token YNG sul mercato! 

La Community Sale è attiva dal 10 Maggio

Prima del listing ufficiale previsto per il 31 Maggio 2022, Young Platform ha organizzato una vendita speciale per la sua community. Dal 10 si può acquistare YNG in anteprima e usufruire di una serie di benefici. Chi ha acquistato questi 1 milione di YNG lo ha fatto a zero commissioni, ad un prezzo fisso di 0,24 € e ha ricevuto un Cashback (per una spesa dai 200€ in su). Non male, eh? Vuoi essere uno degli early adopter di YNG? Hai ancora tempo fino al 24 Maggio. 

Quanti YNG sono stati già venduti? Quanti quelli in circolazione?

La tokenomics del token di Young Platform prevede una fornitura massima circolante di 100 milioni, tra questi 1 milione di sono stati venduti in 4 giorni di Community Sale. Nonostante l’importanza della cifra raggiunta, l’avventura nel mercato di YNG è appena iniziata!

Tieniti forte, le novità non sono finite!

YNG è il primo token 100% italiano e Young Platform è fiera di tutto l’entusiasmo che sta suscitando. Una community appassionata è la cartina tornasole di un progetto solido. Dal desiderio di valorizzare e premiare la nostra community, nascono i Club. Pacchetti di sconti e vantaggi imperdibili accessibili bloccando certe somme di YNG. I Club saranno disponibili a partire dal 31 Maggio, in contemporanea al lancio sul mercato del token Young.

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store