Young Platform

È arrivata la funzionalità Salvadanaio su Young Platform

AP
Anna Perozzi

3 min

Immagine Articolo Default

Guarda le tue criptovalute da una prospettiva diversa con il Salvadanaio, la nuova funzionalità di Young Platform che rende l’holding divertente e facile per tutti. 

 

💰 Come funziona? 

La funzionalità Salvadanaio ti consente di mettere da parte una certa quantità di criptovalute che non vuoi utilizzare per acquisto e vendita. Si tratta di un portafoglio gestito separatamente dal Portafoglio Principale.   

Per iniziare puoi creare un Salvadanaio Bitcoin e un Salvadanaio Ethereum, le più importanti crypto del mercato con il market cap maggiore e una dominance totale oltre il 60% . 

Prossimamente la funzionalità verrà resa disponibile anche per le altre criptovalute, ma intanto puoi provarla e allenarti a risparmiare qualcosa con regolarità. 

 

💰 Un Salvadanaio automatico 

Risparmiare è una buona abitudine a prescindere dal budget che si ha a disposizione, perché il segreto sta nella costanza. 

Se vai all’università o hai appena iniziato a lavorare, mettere da parte un po’ di soldi non è sempre facile, tuttavia l’importante è iniziare e il salvadanaio di Young Platform può aiutarti a farlo. 

Grazie alla modalità di Acquisto ricorrente, potrai impostare una sola volta quanto acquistare e fare in modo che la piattaforma ripeta l’acquisto ogni settimana, ogni due settimane o ogni mese a seconda delle tue esigenze. 

 

💰 Quando utilizzare il Salvadanaio?

Grazie a questa funzionalità puoi mettere da parte delle criptovalute che ti consentono, ad esempio, di far fronte a delle spese impreviste; rafforzare un’eventuale strategia a lungo termine; mettere da parte ogni mese o ogni settimana un po’ di denaro per il tuo futuro o accumulare del budget per un piccolo premio che vuoi regalarti. 

 

💰 Riprogramma ogni tanto il Salvadanaio 

In pochi secondi puoi modificare il tuo Salvadanaio a seconda della tua strategia o dei tuoi obiettivi. Se ricevi una promozione e il tuo stipendio è sensibilmente più alto, hai la possibilità di aumentare l’importo per il tuo Salvadanaio. Se al contrario decidi di ristrutturare casa e devi dedicare il tuo budget ai lavori, puoi ridurre la frequenza di acquisto. 

Dalla sezione Salvadanaio, disattivando l’Acquisto automatico impostato e programmandone uno nuovo, potrai regolare sia la frequenza sia l’importo dei tuoi acquisti. 

 

💰 Come impostare il tuo Salvadanaio 

Abbiamo preparato delle Guide dettagliate che ti aiuteranno a creare il tuo Salvadanaio.

 

Altri Articoli

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store