Young Platform

Dopo una Community Sale di fuoco: Listing e Club 

EC
Elisa Campaci

4 min

Immagine Articolo Default

In questa Community Sale tutti hanno dimostrato il loro affetto e sostegno per il token YNG, scopri la nuova data del listing! 

Quando hai finalmente imparato che cosa fosse Bitcoin, non vedevi l’ora di spiegarlo anche al tuo vicino di casa. Quando hai vinto la tua prima previsione su Ethereum, hai pensato di aggiungere alla tua bio su Instagram “trader”. Al decimo quiz corretto, hai organizzato una serata giochi a tema crypto per i tuoi amici. Ammettilo, in questi anni Step ti ha gasato! Mentre giocando e camminando hai scoperto che le crypto non sono un argomento così inaffrontabile, il tuo wallet YNG si gonfiava proprio come il tuo bagaglio di conoscenze. Il token YNG è sempre stato lì a premiarti!

YNG ci ha visti camminare nelle vie del mondo crypto e conoscere, un passo alla volta, tutti i suoi valori e il potenziale di una tecnologia che sta cambiando il mondo. Abbiamo riscoperto la nostra curiosità, la voglia di imparare e prendere appunti leggendo gli articoli di Academy (con lo stesso impegno che forse non abbiamo usato nemmeno per quelli di scuola). Perché abbiamo deciso di lanciare sul mercato il token YNG? Perché è il segno di una passione che unisce una community, che da quattro anni accoglie tutte le Sfide che incontra. 

Qualcosa ci dice che non ci siamo sbagliati. Con questa Community Sale siamo stati travolti da una consapevolezza: la community di Young Platform vuole YNG e YNG è qui per restare. All’inizio di questo viaggio avevamo puntato al traguardo di 6 milioni di token acquistati in Community Sale, raggiunta questa cifra avremmo decretato il nostro grande successo. Ma siamo andati ben oltre i nostri obiettivi: ad oggi sono stati acquistati 6,4 milioni di token e abbiamo distribuito un cashback totale di 436.000 YNG tra chi ha acquistato più di 200€ di YNG. Ora ci aspetta il listing e l’entusiasmo è alle stelle: non ci resta che far partire il conto alla rovescia. 

Aggiornamento: nuova data per il listing 

Il 1 Giugno 2022 alle 12.00 finalmente YNG sarà rilasciato sul mercato e disponibile per la compravendita. Dopo il listing troverai un token YNG diverso, ma quello che resterà immutato è lo spirito vivace e appassionato dei suoi holder.

Come per tutti i token, il valore di YNG non è deciso a tavolino e nemmeno costante nel tempo. Il prezzo di YNG infatti sarà suscettibile degli andamenti di mercato e delle logiche della domanda e dell’offerta. In poche parole, il prezzo di YNG dipenderà da quante persone lo comprano e da quante lo vendono. Più persone lo vogliono comprare, più il suo prezzo aumenterà. Viceversa, più persone lo venderanno, più il prezzo di YNG scenderà. Lo sappiamo, il mercato crypto è volatile, ma i token sostenuti da una forte community sono destinati a grandi cose!

In concomitanza con il listing, verranno riattivate la vendita e l’acquisto del token YNG, temporaneamente sospese dal 25 Maggio, mentre è sempre attivo il trasferimento del token da Step a Young Platform. 

Il 31 Maggio arrivano i Club!

Ora che sei pront* per iniziare la tua avventura nel mercato di YNG potresti desiderare qualcosa di più: i Club. Il 31 Maggio aprono le iscrizioni, ma come funziona? Per entrare nel Club Bronze bisogna bloccare 1.500 YNG, per quello Silver 5.000 YNG, per il Gold 10.000 YNG e per il Platinum 25.000 YNG. Bloccare YNG per i Club è diverso dal bloccare YNG per lo staking, nel primo caso infatti non si ottengono dei reward ma dei vantaggi. Una volta iscritto ai Club non potrai annullare l’iscrizione per 90 giorni. Dopo questi tre mesi potrai scegliere se disiscriverti, altrimenti continuerai a godere dei vantaggi. Questi sono suddivisi in più categorie: sconti sulle commissioni, aumento dei reward da staking  e airdrop. Ma per il futuro saranno molti di più!

Altri Articoli

Bored Apes: il prezzo degli NFT ai minimi
Trading automatico con gli Smart Trades di Young Platform
BlackRock lancia il suo fondo crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store