Eventi

Il Futuro di Ethereum: le news e tutto quello che devi sapere con The Crypto Gateway

AP
Anna Perozzi

2 min

Ethereum: live con the crypto gatewaty

Martedì 28 Marzo parliamo degli aggiornamenti di Ethereum con Luca Boiardi, aka The Crypto Gateway 

Nell’ecosistema di Ethereum le news non finiscono mai: l’airdrop di Arbitrum, la zkEVM su Polygon, ma soprattutto l’attesissimo aggiornamento Shanghai è imminente. Quindi premiamo un attimo il tasto pausa e capiamo insieme quali sono i cambiamenti in corso sulla blockchain di Ethereum e come influenzeranno il resto del settore crypto.

Segnatelo su Google Calendar, con un post-it sul frigorifero, chiedi aiuto a Siri: saremo live Martedì 28 Marzo alle 18.00 come sempre su Youtube, Facebook e Twitch.

Abbiamo scelto come ospite di questo appuntamento Luca Boiardi, in arte The Crypto Gateway, divulgatore crypto principalmente su Youtube. È ormai opinione condivisa che Luca abbia la capacità di trattare con lucidità e completezza le news e i temi più complessi nell’ambito blockchain e del trading, un’abilità che ci fa impazzireeee

Insieme ad Andrea Ferrero, CEO di Young Platform, risponderà sia alle domande che ci sono già arrivate dalla community in questo periodo, sia agli spunti forniti dalla chat durante la live: tutto a tema news Ethereum.

Che ne dici di un ripassino?

Quindi mettiti un promemoria: ci vediamo presto in questa live sulle news di Ethereum, con i due sorrisi smaglianti che vedi qua sotto: 

Altri Articoli

Cos’è una media mobile: il concetto spiegato
Mining Bitcoin: l’impatto dell’Halving
Luca Argentero 1 caffè

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store