Eventi

Il futuro del token YNG? Ti aspettiamo oggi in live!

EC
Elisa Campaci

2 min

YNG: Ask Me Anything sul futuro del token

Oggi 7 Giugno 2022 alle ore 18:00 siamo in live per parlare della roadmap e il futuro di YNG!

Questa terza parte dell’Ask Me Anything è un’opportunità per confrontarsi con Samuele Raimondo (CTO), Alexandru Stefan Gheban (CFO) e tutta la community di Young Platform sul lancio sul mercato di YNG e sul suo futuro. Siamo andati in live prima della Community Sale, poi per festeggiare i 4 milioni di YNG acquistati: adesso è il momento di fare il punto. 

Cinque giorni dopo il listing

È passata quasi una settimana dal listing del token YNG, dopo l’entusiasmo e i festeggiamenti ci ritroviamo insieme alla community per ripercorrere i momenti decisivi che hanno portato al lancio sul mercato di YNG. Questa sera non perderti una chiacchierata con i fondatori di Young Platform! 

Puoi rivolgere loro tutte le tue domande: non ti è chiaro un passaggio della tokenomics? Vuoi entrare in un Club ma non sai come funzionano? Ci saranno dei listing in altri exchange? Ecco gli argomenti caldi di questa live, sfrutta l’occasione e togliti ogni dubbio!

I prossimi traguardi di YNG 

Lo sappiamo, non vedi l’ora di scoprire i prossimi progetti relativi al token YNG! Le chat e i canali social di Young Platform sono stati invasi da interrogativi sul futuro del token di Young Platform. L’intera community è pronta a sostenere le imminenti mosse di YNG, sei dei nostri? La live di questa sera chiarirà molte questioni, la puoi trovare su YouTube, Twitch e Facebook a partire dalle 18:00

Altri Articoli

ETF Ethereum in arrivo? 5 motivi
Crypto gaming: SUI lancia una console web3
ETF spot Bitcoin: approvati ad Hong Kong

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store