Young Platform

Il token Young (YNG) arriva su Young Platform!

EC
Elisa Campaci

4 min

Listing Token YNG

Il token tutto italiano di Young Platform è in uscita sul mercato. YNG è l’utility token emergente che alimenta un’intera community!

È con grande entusiasmo che annunciamo l’uscita sul mercato di Young (YNG), il token proprietario di Young Platform. Chiesto a gran voce dai nostri utenti e dopo una Community Sale di successo, il token 100% italiano è pronto a essere scambiato su Young Platform e su Young Platform Pro. 

Dal punto di vista tecnico, YNG è un “utility token”, ovvero un token che ha uno scopo ben definito all’interno di un sistema. Il nuovo token in uscita è la base su cui si costruisce la vita dell’ecosistema di Young Platform. 

Ma l’utilità di un token sta anche nell’impatto che ha su una community. Nel Web3, più che in ogni fase di internet e della storia dell’ingegno umano, le sue possibilità, la sua realizzazione, il suo futuro sono in mano alle community. Noi di Young Platform conosciamo molto bene il potere visionario delle idee condivise, giusto un paio di anni fa un gruppo di amici ha deciso di portare le criptovalute in Italia con un progetto “young”. Certo, il token emergente YNG deve il suo nome al suo ecosistema ma ancora prima a un aggettivo che racchiude tutto l’approccio del progetto. Essere “young” non ha a che fare con l’età, è un atteggiamento ottimista e di apertura alle novità. Il token YNG è il passato, il presente ma soprattutto il futuro dei progetti che Young Platform ha in serbo per aggiungere valore al panorama crypto.

Che cos’è YNG?

YNG è un utility token basato sullo standard ERC-20. Prima di oggi, il token non era sul mercato e poteva essere ottenuto in due modi. La funzione principale del token YNG è sempre stata quella di ricompensa per le sfide e i quiz dell’app Young Platform Step, YNG inoltre si poteva acquistare o vendere a un prezzo fisso di 24 centesimi per accedere a sconti. Adesso che il prezzo è sbloccato, è il mercato a decidere il valore del token in uscita, seguendo la legge della domanda e dell’offerta.

A cosa serve? Il valore di YNG 

Il token è il collante tra l’ecosistema di Young Platform, dall’exchange, a Young Platform Pro, all’Academy, a Step, e la sua community. L’obiettivo di Young Platform è offrire una suite completa e competitiva, perfetta sia per gli utenti esperti sia per chi sta muovendo i primi passi nel mondo crypto. Chi è un trader navigato può utilizzare i suoi YNG per ottenere sconti e reward maggiorati, i newbie invece possono guadagnare YNG imparando i fondamentali del mondo crypto. Ecco qual è il valore del token YNG: è davvero per tutti! Qualsiasi sia la tua conoscenza del settore, YNG è un’ottima risorsa per facilitare la tua esperienza crypto. Acquistare e bloccare YNG significa entrare a far parte dell’ecosistema dell’unico exchange 100% italiano, vigilato e trasparente. Scambia crypto, impara la blockchain, metti a frutto le tue conoscenze – tutto in maniera “easy” e soprattutto divertente: il token YNG sarà sempre dalla parte della community!

Insomma, YNG permette agli utenti di Young Platform di godere di una serie di vantaggi riservati a chi decide di bloccarne una certa quota. Per bloccare i tuoi YNG, ti basta andare nella sezione Club di Young Platform. A seconda del numero di token bloccati, hai accesso a un Club che ti offre benefici come sconti sulle commissioni, maggiori reward dallo staking e airdrop più vantaggiosi. 

I Club hanno lo scopo di rendere Young Platform una piattaforma di exchange accessibile e conveniente, e sono disponibili in quattro livelli:

Quali pair sono disponibili per YNG?

  • EUR – YNG

Vuoi saperne di più?

Leggi il whitepaper di YNG!

Entra a far parte della community del primo exchange 100% italiano, metti in staking le tue crypto preferite, scambia YNG, BTC, ETH e molto altro in libertà e sicurezza. Crypto Made Easy!

N.B. Gli sconti sulle commissioni vengono applicati a tutti gli ordini di acquisto e vendita. Nel caso in cui questi ordini vengano eseguiti sulla piattaforma Pro, lo sconto è applicato fino a un massimo di €50.000 di volume negli ultimi 30 giorni. Se in questo arco temporale viene superato il massimale, verranno applicate le commissioni standard di acquisto e vendita. Puoi consultarle alla pagina Commissioni e Prezzi.

Altri Articoli

Cos’è una media mobile: il concetto spiegato
Mining Bitcoin: l’impatto dell’Halving
Luca Argentero 1 caffè

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store