Azienda

Young Platform raccoglie €3.5 milioni da United Ventures

TY
Team Young

3 min

Immagine Articolo Default

Torino, 28 giugno 2021. A pochi mesi dal terzo compleanno di Young Platform, vogliamo festeggiare insieme a voi una nuova tappa della nostra storia. Con United Ventures, uno dei principali fondi di venture capital in Italia specializzato in investimenti nelle tecnologie digitali, abbiamo chiuso un nuovo aumento di capitale da 3,5 milioni di euro.

Questo round di serie A rappresenta per Young Platform un importante conferma, che ci permetterà di consolidare la leadership sul territorio italiano e porre le basi per un’espansione internazionale.

Nata per portare trasparenza, inclusione e formazione nel mondo della finanza personale e degli asset digitali, Young Platform continuerà a sviluppare nuovi servizi connessi alle criptovalute e alla finanza decentralizzata, mantenendo la sua identità community driven e una direzione focalizzata sull’educazione dell’utente e sulla semplicità di utilizzo dei suoi prodotti. 

Young Platform è innanzitutto una community, un gruppo di appassionati e professionisti che condividono un prezioso know how. Questo principio di condivisione ha reso i suoi prodotti un vero e proprio percorso educativo per le persone che desiderano entrare nel mercato crypto ma non sanno da dove iniziare, disponendo di tutti gli strumenti e le conoscenze adeguati per farlo in modo consapevole. 

Poiché siamo convinti che l’educazione e la consapevolezza siano le armi migliori per intraprendere un percorso di questo tipo, i nostri contenuti formativi sono disponibili per ogni livello di esperienza, in modo gratuito e coadiuvati dal supporto in lingua italiana 24/7. 

L’azienda, il team e la nostra community che conta quasi 300.000 utenti, tra trader e appassionati di criptovalute, non poteva trovare partner migliori del team di United Ventures.

La missione di United Ventures è individuare e promuovere innovazioni dirompenti nell’industria tecnologica italiana per trasformarle in business internazionali. Tuttavia, ciò che ha sicuramente guidato la nostra unione è la condivisione di valori comuni, primo tra tutti quello di porre sempre al primo posto le persone.

Il loro portafoglio di investimento conta già realtà dello spessore di MusiXmatch, Moneyfarm, Faceit. È perciò un onore entrare a far parte di questa squadra e portare con noi la nostra community.

 

To the moon!

Team Young

Leggi l’articolo su:

Il Corriere della Sera

Borsa Italiana

Startupbusiness

StartupItalia

Innovationnation

Tech.Eu

 

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store