Young Platform

Nuovo record della Community Sale: 2 milioni di token YNG!

EC
Elisa Campaci

2 min

Community Sale del token YNG: acquistati 2 milioni

Dopo pochi giorni dal primo annuncio, un nuovo traguardo: in una settimana di Community Sale sono stati acquistati 2 milioni di Young (YNG)!

Il token YNG è fra voi! Il 10 Maggio è partita la prevendita del token YNG e in una settimana ne sono stati acquistati già 2.000.000. Quasi mai l’affetto e la stima si misurano a cifre, ma in questo caso possiamo fare un’eccezione perché dietro a questi 2 milioni di YNG ci sono gli appassionati membri della community di Young Platform che ha fiducia in noi e nel progetto. 2 milioni di grazie! 

Una community da 2 milioni di token!

I giorni che ci separano dal lancio del token YNG sul mercato sono sempre meno. Dal 10 Maggio raccogliamo messaggi di sostegno, l’entusiasmo è alle stelle, e continua il conto alla rovescia. Mancano solo 6 giorni alla fine della Community Sale, poi? Aspettiamo il listing! Ma se vuoi assicurarti il Cashback è questo il momento per entrare nel mondo di Young Platform. Hai tempo fino al 24 Maggio. Per le percentuali di Cashback e tutti i vantaggi della Community Sale, puoi consultare la guida completa e le FAQ!

Club in vista

Con il listing previsto per il 31 Maggio si apriranno contemporaneamente le iscrizioni ai Club, il tuo pass privilegiato nell’esperienza di Young Platform. Per assicurarti un posto in uno dei 4 Club sarà necessario bloccare una somma di YNG. A quanto ammonta questa somma? A questo link trovi la tabella con i Club e i vantaggi. I token impiegati nell’iscrizione non sono da considerare “spesi”, infatti quando non vorrai rinnovare l’iscrizione al tuo Club potrai semplicemente sbloccarli e torneranno utilizzabili e disponibili per tutte le operazioni di compravendita. 

Quanti giorni passeranno prima del prossimo milione?

Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store