Young Platform

3 Milioni di YNG acquistati: mancano solo 4 giorni!

EC
Elisa Campaci

4 min

token yng

Siamo agli sgoccioli della Community Sale, hai ancora 4 giorni per acquistare YNG con tutti i vantaggi riservati alla community!

È tutto vero: sono stati acquistati 3 milioni di token YNG ancora prima del lancio sul mercato! Prima di festeggiare il listing, Young Platform ha riservato una vendita speciale, dedicata alla nostra affezionata Community che aspetta questo momento da molto tempo. 

La Community Sale però sarà attiva ancora per pochi giorni: potrai acquistare YNG e ricevere fino al 15% di cashback fino al 24 Maggio. 

Il token Young: l’inizio per tutti 

Per molti di noi YNG è stato il primo token, l’abbiamo guadagnata su Step rispondendo a quiz sui fondamentali delle crypto o sfidando i nostri amici chilometro dopo chilometro o, ancora, prendendo familiarità con i grafici di prezzo attraverso le previsioni di “Up&Down”. 

Anche per te il token YNG è stato l’inizio di un percorso in questo settore? Certo, tra NFT e Metaverso, la blockchain piano piano sta diventando mainstream, ma quando si parla di criptovalute, la preoccupazione principale è la complessità. La tecnologia e i meccanismi crypto appaiono ancora oscuri e spinosi, e quando non si capisce qualcosa, lo si allontana. 

Da anni Young Platform cerca di spiegare le crypto in modo semplice e immediato, proponendo contenuti di ogni tipo, da video ad articoli di approfondimento, tutti in italiano. Nella maggioranza dei casi le informazioni su blockchain, DeFi e criptovalute sono reperibili solamente in inglese e la barriera linguistica può essere un problema per chi vuole informarsi e coltivare la propria cultura crypto. 

Se oggi sai spiegare ai tuoi genitori il funzionamento di una protocollo Proof-of-Stake o perché Bitcoin non è uno schema Ponzi, il merito è anche del token YNG che ti ha spinto a volerne sapere di più, a non arrenderti di fronte a concetti “impossibili”. La Community Sale è stata pensata per premiare con vantaggi tutta la community di Young Platform che ha dato una chance al mondo crypto passando per il token YNG!

Quali sono i vantaggi della Community Sale?

Comprare YNG durante la Community Sale è conveniente per diversi motivi. Innanzitutto il prezzo di YNG è ancora fisso a 0,24€. Una volta che YNG verrà listato, il suo prezzo varierà secondo le logiche di mercato. Inoltre durante la Community Sale le commissioni di acquisto di YNG sono azzerate e si può ricevere un Cashback. Con la fine della Community Sale non si potrà più acquistare YNG a prezzo fisso e ricevere Cashback, ma i vantaggi di comprare token YNG non finiscono il 24 maggio! In qualsiasi momento acquisterai YNG potrai far parte della più grande community crypto italiana. Come? Iscrivendoti ai Club! 

Come funziona il Cashback della Community Sale?

Acquistando più di 200€ di YNG entro il 24 Maggio si ha diritto a un Cashback. Questo viene distribuito in YNG, in base al numero di token comprati. Il Cashback rimarrà bloccato per 90 giorni dall’acquisto, in seguito potrà essere riscattato. Per la tabella con i valori e le percentuali di riferimento leggi qui

Come si entra nei Club?

Entrare in un Club significa usufruire di un set di vantaggi come sconti sulle commissioni, bonus, percentuali di staking reward maggiorate. Ma non solo, ci saranno tantissime altre sorprese anche in futuro! Esistono 4 diversi Club: Bronze, Silver, Gold, Platinum, ognuno con un diverso livello di vantaggi. Per accedere a uno dei Club bisogna bloccare un certo numero di i propri YNG, la quantità dei token bloccati determina il tipo di Club a cui puoi partecipare. Le iscrizioni partono il 31 Maggio*!

Diventando holder del token YNG, si ha l’opportunità di accedere in maniera facilitata e conveniente a tutte le operazioni su Young Platform. Questo è il modo in cui Young Platform ha scelto di premiare la fedeltà della sua community, rendendo il viaggio nelle crypto sempre più easy! Non dovrai far altro che godertelo!

Non perdere l’occasione: questi sono gli ultimi 4 giorni per comprare YNG a prezzo fisso e usufruire di tutti i vantaggi della Community Sale. La scadenza è prevista per il 24 Maggio alle 23:59. Ricorda: dalla fine della Community Sale fino al 30 Maggio non potrai né vendere né acquistare il token YNG!

*Le date potrebbero subire modifiche in base a ritardi dovuti alle terze parti coinvolte nel processo.

Altri Articoli

Cos’è una media mobile: il concetto spiegato
Mining Bitcoin: l’impatto dell’Halving
Luca Argentero 1 caffè

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store