Step

Quiz: Cosa sono e come funzionano su Step

AP
Anna Perozzi

2 min

quiz step

Metti alla prova le tue conoscenze sul mondo delle criptovalute con i quiz di Young Platform Step

Continui a leggere articoli sulle criptovalute ma le nozioni non ti entrano in testa? I tuoi amici parlano di bitcoin ma non hai ancora ben capito come funziona?

Oggi puoi approfondire tutti gli argomenti più interessanti e testare le conoscenze acquisite grazie alla funzionalità Quiz su Young Platform Step!

Come funzionano i Quiz?

È facile! Apri la sezione Academy nell’Hub, scegli l’argomento, leggi il primo articolo sbloccato e rispondi ai quiz. 

Anche l’Avventura nella Home contiene lezioni e quiz che si alternano al altre sfide. Se la prima opzione è perfetta per chi vuole approfondire un argomento specifico, le lezioni dell’Avventura invece sono ottime per iniziare da 0 e seguire un percorso guidato.

Le vite

Iniziando ogni quiz perderai una vita, che puoi ricaricare aspettando, oppure guardando un video pubblicitario, o ancora acquistando il Boost Vite con 1YNG. In questo modo potrai fare tutti i quiz che vuoi per 1 ora senza perdere vite.

Vittoria e sconfitta

Hai risposto correttamente a meno del 60% delle domande in un quiz di Academy?

Sia in caso di sconfitta totale che parziale, il quiz di Academy è ripetibile se si hanno Vite a disposizione. I quiz dell’Avventura invece devono essere completati correttamente al 100% e non possono essere ripetuti dopo averli vinti.

Hai risposto a tutte le domande correttamente?

Il premio in XP sarà il massimo, ossia quello indicato nell’anteprima del singolo quiz.

Hai passato il quiz di Academy con più del 60% ma meno del 100%?

Riceverai una parte proporzionale del premio. Se invece rispondi correttamente a meno del 100% nei quiz dell’Avventura dovrai ripeterlo.

I quiz sono un gioco dalle meccaniche veramente semplici, ma efficaci. Ora sta a te leggere con attenzione le nostre lezioni per garantirti vittorie e soddisfazioni con i Quiz di Step!

Altri Articoli

Crypto Anime: la nuova blockchain di Arbitrum
Bored Apes: il prezzo degli NFT ai minimi
Trading automatico con gli Smart Trades di Young Platform

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store